Calciomercato Juventus, per Haaland duello con il Real: affare da 270 milioni

Calciomercato Juventus, Haaland
Calciomercato Juventus, Haaland (www.gettyimages.it)

La Juventus prosegue a ritmi altissimi il suo calciomercato, e lo fa soprattutto pensando al prossimo grande colpo per l’estate. Il club bianconero vuole costruire una squadra ancora più competitiva di quella attuale, e per farlo avrà bisogno di un attaccante in grado di segnare tanto, e di sostituire Cristiano Ronaldo qualora non dovesse continuare a lungo nel club di Torino. Il sogno più suggestivo resta Haaland, bomber norvegese che sta facendo benissimo con il Borussia Dortmund. L’ex Salisburgo è uno dei talenti più brillanti del calcio mondiale, e il suo futuro è roseo. Numeri mostruosi, e tantissime squadre che lo desiderano nella propria rosa.

Calciomercato Juventus: Haaland si allontana, cifra monstre dal Real Madrid

Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Haaland è un obiettivo di calciomercato per la Juventus. Ormai è cosa certa di come il bomber norvegese sia un giocatore che piace letteralmente a tutti, bianconeri compresi. Ovviamente prenderlo sarà una vera e propria impresa, e questo soprattutto a causa della folta concorrenza. La squadra più interessata è sicuramente il Real Madrid, che pare stia pensando un assalto clamoroso: parliamo di 150 milioni di euro per acquistarlo dal Borussia Dortmund e ben 120 milioni per un ingaggio da 20 milioni per 6 anni. Un totale di 270 milioni di euro, cifre clamorose e che sono impensabili per la Juventus. I Blancos vogliono il colpaccio, ora non si può far altro che aspettare.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Salah è un’occasione? Le ultime

Mercato Juventus: Haaland resta al Borussia?

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

Il futuro di Haaland è ancora parecchio incerto, e intanto la Juventus starebbe pensando ad un assalto clamoroso nelle prossime sessioni. Utopia? Per il momento si, soprattutto viste le ultime indiscrezioni date dal portale spagnolo AS: pare che Raiola, agente di Haaland, si sia messo d’accordo con il ds del Borussia per la permanenza di Haaland almeno fino al 2022. Questa strategia befferebbe in via definitiva la Juventus, anche considerando il futro assalto del Real Madrid. I bianconeri non perdono di vista il centravanti, magari in attesa di ulteriori svolte.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Haaland resta il sogno, ma Raiola lo allontana

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il gioiello del Manchester City in Serie A: il retroscena