Calciomercato Inter, cessione del club in Medio Oriente: le ultime

Zhang
calciomercato inter Steven Zhang (Getty Images)

Calciomercato Inter, cessione del club in Medio Oriente: le ultime. Continuano le trattative dell’Inter che deve trovare acquirenti o un prestito per rimediare alle scadenze di questa stagione e in vista del prossimo anno. Suning è con i fondi bloccati in Cina e questo si ripercuote sul progetto Inter, dove dalla scorsa estate non sono retribuiti gli stipendi ai calciatori e la società ha bloccato il mercato in entrata. Nonostante questo, il progetto Conte va avanti e a tutta forza, con la squadra nerazzurra che si trova al primo posto in Serie A e ora ha il destino nelle proprie mani per la vittoria finale dello scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Conte: l’annuncio dell’allenatore

Calciomercato Inter, trattativa ferma con Bc Partners

E’ arrivata soltanto da Bc Partners un’offerta ufficiale che ha fatto fare più di un pensiero a Zhang senior per la vendita delle quote di maggioranza dell’Inter. Circa 7-800 milioni l’offerta del fondo inglese che però è ancora distante dalla richiesta di 1 miliardo fatta dall’Inter, che sa di avere un grande futuro tra le mani tra il progetto Super Champions della Uefa e lo stadio di proprietà. Intanto, oltre a Bc Partners, spuntano nuove ipotesi per l’Inter per continuare con Suning almeno fino a fine stagione.

Cessione Inter
Zhang e Zanetti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno Dimarco: Marotta ci pensa

Calciomercato Inter, cessione club: Medio Oriente alla finestra

E’ proprio dal Medio Oriente che potrebbero arrivare i fondi giusti per poter lasciare a Suning il controllo fino a fine stagione almeno dell’Inter. Steven Zhang non vuole lasciare il comando del club in questa stagione che potrebbe rivelarsi vincente con la vittoria di un trofeo importante come quello del campionato italiano. Tra gli Emirati Arabi c’è il principe Mohammad bin Salman che potrebbe decidere di investire nell’Inter dopo che è saltato l’affare con il Newcastle.

Cessione Inter
Cessione Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, la strategia di Zhang per la cessione

Inter, cessione club: il 30% al principe Bin Salman

Per mantenere il controllo e rientrare nei pagamenti con scadenza a marzo, tra Uefa e Hakimi, l’Inter dovrà cedere quote di minoranza e infatti è in trattativa con il fondo di Mohammad bin Salman per la cessione del 30% delle quote, che porterebbero però liquidità all’Inter per conlucere la stagione.

Zhang Inter
Inter Zhang