Calciomercato Napoli, futuro Insigne: tutto fermo per il rinnovo

Sassuolo-Napoli Insigne
Napoli, Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

Tanti movimenti in Serie A per quel che riguarda il calciomercato, ormai sempre più attivo anche in questo periodo molto delicato in quanto a partite in programma. Occhi puntati sul Napoli, ed in particolare sul suo capitano, Lorenzo Insigne. Il giocatore di Frattamaggiore sta vivendo un momento importante, ma le ultime vicende lo hanno visto molto scosso da alcuni risultati non soddisfacenti. Il futuro però non sembra essere in dubbio, con Insigne che va per il rinnovo di contratto con gli azzurri. Ad oggi però è tutto fermo, e pare inoltre che il giocatore dovrà darsi un “pizzico sulla pancia”.

Calciomercato Napoli: rinnovo Insigne, c’è stallo

ultime napoli insigne
Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

Lorenzo Insigne vuole rinnovare il suo contratto con il Napoli. Il capitano azzurro ha già ampiamente dimostrato il suo fortissimo legame con la città e con il club, essendo in primis un tifoso, e poi l’autentico trascinato dei suoi compagni. I risultati ultimi non sono di certo stati positivi, ma la volontà resta ovviamente quella di legarsi praticamente “a vita” con il proprio club. Ad oggi però pare ci sia uno stallo totale sulla trattativa, con un’offerta che per il momento non è arrivata, e delle avances da altre pretendenti che però sono state rifiutate dai partenopei.

LEGGI: Napoli, Insigne e la furia dopo il pareggio: interviene l’agente, le parole

Ultime Napoli: futuro Insigne, ecco cosa può succedere

Sassuolo-Napoli Insigne
Napoli, Insigne (Getty Images)

Il Napoli e Lorenzo Insigne si promettono amore e vanno verso il rinnovo di contratto. Nonostante lo stallo, le due parti hanno intenzione di proseguire insieme, per quello che potrebbe essere un prolungamento quasi a vita del capitano azzurro. Attenzione però ad una piccola variante: stando a quanto riportato da Il Mattino, sarà difficile replicare le condizioni contrattuali attuali per Insigne, ed è per questo che il giocatore potrebbe trovarsi costretto a rinunciare a parte dello stipendio per raggiungere un’intesa. Ad oggi si continua il campionato, senza pensare al mercato, ma una cosa è certa: a breve la priorità tornerà sul rinnovo del capitano.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, addio Koulibaly: la decisione

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Zaccagni: così la beffa al Napoli