Calciomercato Juventus, cala il prezzo di Traoré: c’è anche il Barcellona

Calciomercato Juventus Traoré
Calciomercato Juventus Traoré (Getty Images)

La Juventus segue Adama Traoré del Wolverhampton. L’attaccante spagnolo è uno dei calciatori più desiderati della rosa inglese ma il club non ha mai voluto cederlo. Nella prossima sessione di calciomercato, i bianconeri potrebbero tentare un nuovo assalto alla velocissima ala.

Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Traoré?

La Juventus pensa ad Adama Traoré per la prossima stagione. Il forte attaccante spagnolo ha vissuto stagioni spettacolari in Premier League e in estate potrebbe dire addio al Wolverhampton. I bianconeri hanno seguito già la scorsa estate il classe ’96 ma il club inglese aveva sparato altissimo per la sua cessione.

Ora, la Juventus potrebbe tornare sulle tracce di Traoré ma dovrà battere la folta concorrena europea. Lo spagnolo, infatti, è seguito da tanti top club e per i bianconeri potrebbe essere molto complicata spuntarla sulla concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il sogno a centrocampo è Manuel Locatelli

Juventus Traoré
Calciomercato Juventus Traoré (Getty Images)

Calciomercato Juventus, cala il prezzo di Traoré: le ultime

Se la Juventus vuole realmente Adama Traoré, dovrà approfittarne in estate. L’attaccante del Wolverhampton non sta vivendo una buona stagione perché è fermo a 1 rete in stagione in 30 presenze e il suo prezzo è calato.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, infatti, la richiesta del Wolverhampton per la cessione di Traoré era di 81 milioni di euro nella scorsa estate. Una somma che, alla luce di quanto accaduto in questi mesi, verrà sostanzialmente ridotta di circa 30 milioni di euro. Così il trasferimento di Traoré alla Juventus potrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Milinkovic-Savic: le ultime

Adama Traore
Juventus Adama Traoré (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Traoré piace anche al Barcellona

Sulle tracce di Adama Traoré, però, non c’è solo la Juventus. Dall’Inghilterra arrivano notizie di un forte interessamento del Barcellona, che anche nella scorsa stagione fece un sondaggio per lui.

I blaugrana sono alle prese con una vera e propria rivoluzione nel reparto offensivo e vorrebbero riportare lo spagnolo in patria. Acquistare Traoré dal Wolverhampton sarà difficile per tutti, anche per i catalani che, però, hanno lanciato la sfida alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Dybala o Ronaldo? Le ultime

Adama Traoré
Adama Traoré (Getty Images)