Calciomercato Juventus, colpaccio Milinkovic in estate: la rivelazione dell’agente

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)

La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e lo fa cercando di programmare eventuali colpi in vista dell’estate. Il club bianconero vuole rinforzare ancora di più la propria rosa, e per farlo avrà bisogno di un ennesimo salto di qualità, magari a centrocampo, dove pare ci sia la sensazione di un reparto ancora incompleto. Uno dei grandi sogni è sicuramente Milinkovic, gigante serbo della Lazio considerato come uno dei giocatori più forti del nostro campionato, oltre che uno dei centrocampisti più dominanti in Europa. L’affare non è utopia, e a confermarlo ci ha pensato proprio l’agente di Milinkovic-Savic.

Calciomercato Juventus: Milinkovic può arrivare in estate, la rivelazione dell’agente

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic (Getty Images)

Milinkovic-Savic è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Juventus. Il centrocampista serbo piace da tantissimo tempo, e nel corso degli anni è stato seguito con grande attenzione. La presa non è mai stata mollata, e ora pare che in estate possa esserci nuovamente una grande occasione per portarlo a Torino. A svelarlo ci ha pensato Vincenzo Morabito, agente e intermediario, il quale ha lanciato una vera e propria bomba:

Affari tra Juventus e Lazio? Può essere l’estate di Milinkovic, è un giocatore che serve ai bianconeri. Il calcio è fatto di cicli, è il momento giusto per tutti, sia per il giocatore che per la Lazio”

LEGGI: Calciomercato Juventus, assalto al campione della Roma: non rinnova

Mercato Juventus: sogno Milinkovic, pericolo dalla Spagna

radu lazio
Milinkovic-Savic (www.gettyimages.it)

La Juventus mette ancora una volta nel mirino Milinkovic, talento puro della Lazio che in estate potrebbe lasciare i biancocelesti per andare a giocare in un club più prestigioso. I bianconeri non mollano, ma sanno che dovranno vedersela con il Real Madrid, probabilmente la concorrente più forte per il giocatore. Lo stesso Milinkovic ha più volte svelato di come il suo sogno sia quello di giocare proprio nei Blancos. Questa sarà l’estate buona per l’addio alla Lazio, ma l’arrivo alla Juventus non è affatto scontato, anzi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, addio Milinkovic-Savic: “Il Real Madrid è il mio sogno”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Aguero: via Ronaldo o Dybala