Ultime Roma, infortunio Veretout: brutta tegola, ecco quando torna

Roma infortunio Veretout
Roma infortunio Veretout (Getty Images)

La Roma è impegnata nel momento più delicato della stagione, con diverse sfide che vedranno i giallorossi lottare ancora una volta per blindare la zona Champions League, oltre che al doppio confronto agli ottavi di Europa League contro lo Shakhtar Donetzk. Insomma, periodo importante, ma che purtroppo sarà affrontato senza uno dei giocatori più in forma e brillanti di questa annata: Jordan Veretout, il quale si è infortunato durante la gara di campionato contro la Fiorentina. Il francese è stato devastante fin qui, ma ora per Fonseca è una tegola bruttissima per le prossime partite.

Ultime Roma: infortunio Veretout, ecco quanto dovrà stare out

Roma infortunio Veretout
Roma, Jordan Veretout

Jordan Veretout si è infortunato durante Fiorentina-Roma. Il francese si è accasciato per terra nell’azione che ha portato la viola a pareggiare momentaneamente la gara, per poi essere soccorso. Il giocatore ha fin qui disputato una stagione straordinaria, segnando 10 gol e risultando uno dei più decisivi in assoluto sia in fase difensiva che in fase realizzativa. Un infortunio che adesso rischia di compromettere tutto, con un referto che ha evidenziato una lesione al flessore che lo terrà fermo almeno 35-40 giorni. Bruttissima tegola per la Roma quindi, che dovrà rinunciare ad uno dei suoi capisaldi.

LEGGI ANCHE: Roma: infortunio Veretout, le condizioni ed i tempi di recupero

Notizie Roma: Veretout infortunato, ecco tutte le gare che salterà

Diawara San Valentino
Roma Veretout

La Roma dovrà fare a meno di Jordan Veretout, infortunato e fermo ai box per almeno un mese. Assenza pesantissima per i giallorossi, che vedranno il francese saltare diverse gare: Genoa, Parma, Napoli e Sassuolo in campionato, oltre che la doppia sfida contro Shakhtar in Europa League. Il suo rientro potrebbe esserci per la partita contro il Bologna del prossimo 11 aprile.

LEGGI: Roma, infortunio e tegola per Fonseca: si teme il lungo stop

Roma: smentita su Veretout, si pensava ad uno strappo

Jordan Veretout dovrà recuperare dopo la lesione al flessore della coscia destra. Un problema che già in campo era apparso come piuttosto serio, ma che all’inizio aveva dato l’impressione di poter essere uno stroppo. Tutto smentito però, con il referto di stamattina che ha dato le ultime risposte.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Fonseca svela le condizioni di Veretout dopo l’infortunio