Lazio, Inzaghi in conferenza: “Con la Juve si vince per episodi. Immobile si è incupito…”

Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa (www.gettyimages.it)

E’ la vigilia di Juventus-Lazio, parla Inzaghi in conferenza stampa. Il tecnico dei biancocelesti presenta il match che sarà domani, per quello che è l’anticipo ad alta quota della ventiseiesima giornata di Serie A.

Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa

Sarà Juventus-Lazio, Simone Inzaghi interviene in conferenza. Il tecnico dei biancocelesti analizza quelli che sono stati gli errori, cercando di incentrare il focus sulla corsa, troppo complicata, che si vive al quarto posto.

Sono diverse, infatti, le squadre che si stanno dando battaglia per quella che è la corsa Champions League. Al momento, in questa corsa, c’è anche la Juventus, squadra che domani darà battaglia alla Lazio, per novanta minuti. Inzaghi, in conferenza stampa, ne parla così“Lo sapevamo, sin dall’inizio del campionato, è una corsa complicata quella che viviamo al quarto posto. Noi vogliamo restare aggrappati al carro, ora abbiamo perso terreno con la sconfitta del Bologna, ma questa pausa ci serve per ricaricarci. Analizziamo gli errori e ripartiamo, sia per quel che riguarda la sfida persa in Champions, che in campionato. Cerchiamo una reazione da squadra, che è mancata negli ultimi match”. 

Lazio, Inzaghi su Immobile: “Si è incupito, ma per noi è importante”

Simone Inzaghi parla in conferenza stampa, con la Lazio che va a caccia di una reazione. Vincere, o comunque trovare punti importanti contro la Juventus, sarebbe fondamentale per rivitalizzare i biancocelesti, in un momento difficile come questo. Di Ciro Immobile, parla così: “Ciro ha sbagliato il rigore, ma sappiamo che giocatore è. Sicuramente è molto dispiaciuto e si è incupito, ma alcune cose possono succedere. Ora lo trovo carico, ha voglia di far bene. Sbagliare rigori è capitato anche ai più grandi, lui sa che per noi è importante. A partire già da domani, tornerà ad esserlo”. 

Lazio Inzaghi
Lazio, conferenza Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Lazio, Inzaghi sulla Juve: “Queste gare si vincono con episodi”

Simone Inzaghi parla della sfida tra Juventus-Lazio in conferenza: “La Juve la conosciamo, è tanti anni che ci sfidiamo. Sono partite tanto belle, tra campionato e finali che abbiamo vissuto. Pensiamo al campo, senza pensare a Porto e altri impegni. Impostare il calcio a tavolino non è possibile. Ci saranno dei momenti dove dovremo difenderci, altri in cui aggrediremo. Sarà un match fatto di episodi, chi li porterà a proprio favore, vincerà”. 

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, conferenza Lazio-Juventus (Getty Images)