Inter, infortunio Lautaro Martinez: la decisione per l’Atalanta

ultime inter lautaro
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter, infortunio Lautaro Martinez: la decisione per l’Atalanta. Lautaro Martinez non ha giocato dal primo minuto nell’ultima partita giocata ieri dai nerazzurri (Parma-Inter 1-2). L’attaccante argentino è entrato soltanto al minuto 76 della partita, dove è stato decisivo proprio il suo sostituto Alexis Sanchez con una doppietta. Intanto, da Antonio Conte sono arrivati dei segnali allarmanti sulle condizioni di Lautaro Martinez e riguardo un suo infortunio. I tifosi dell’Inter sono in ansia in vista del big match contro l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Arturo Vidal al Marsiglia

Inter, infortunio Lautaro Martinez: le parole di Conte

E’ stato l’allenatore dell’Inter Antonio Conte che a fine partita ha parlato di un problema di Lautaro Martinez, che è stato inserito in Parma-Inter 1-2 soltanto al minuto 76. Problema alla schiena per Lautaro Martinez, problema riscontrato la scorsa domenica nella partita contro il Genoa e che potrebbe dunque rappresentare un rischio per i tifosi in vista del grande match di domenica contro l’Atalanta.

hakimi inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter, la decisione di Zhang su Bc Partners

Inter news, infortunio Lautaro Martinez: le condizioni e la scelta per l’Atalanta

L’Inter deve difendere il primo posto, dove attualmente si trova a +6 sul Milan secondo. La società nerazzurra vuole a tutti i costi lo scudetto in una stagione poco positiva e per questo Conte ha spiegato che si affiderà sempre agli uomini migliori senza turnover fino a fine anno per evitare di perdere punti per strada. Lautaro Martinez è considerato un titolarissimo, nonostante il periodo di Sanchez, andrà lui in campo contro l’Atalanta. Le condizioni di Lautaro Martinez sembrano già migliorate e per questo Conte punterà su di lui e Lukaku.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, grande cessione in arrivo

Inter, Alexis Sanchez ancora dietro a Lautaro Martinez

Momento di forma impressionante di Alexis Sanchez che nelle ultime due partite e in circa 90 minuti ha messo a segno 3 gol. L’attaccante cileno è in un periodo di forma molto elevato, ma questo non gli permetterà di partire titolare dal primo minuto nella prossima partita contro l’Atalanta. Infatti, come già spiegato, Antonio Conte dovrebbe preferirgli ancora una volta Lautaro Martinez.

infortunio Alexis Sanchez
infortunio Alexis Sanchez