Calciomercato Napoli, altro che Slovan! Hamsik sta per firmare col Goteborg

Sarri Hamsik
Maurizio Sarri e Marek Hamsik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Marek Hamsik sembrava ad un passo dal ritornare in Slovacchia nella squadra in cui è cresciuto, lo Slovan Bratislava. Nelle ultime ore però il suo trasferimento sembrerebbe saltato, a breve verrà annunciato il suo approdo in Svezia…

Hamsik
Marek Hamsik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Hamsik non andrà allo Slovan

Calciomercato Napoli, sembrava tutto fatto per il ritorno di Marek Hamsik allo Slovan Bratislava. Gli slovacchi erano pronti a riabbracciare uno dei loro migliori calciatori, a distanza di tantissimi anni. A quanto pare le cose non andranno così per colpa della…Svezia. Sì, perché ci sarebbe un club che si sarebbe intromesso ed avrebbe addirittura superato l’offerta della squadra campione di Slovacchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: Gattuso lo caccia dall’;allenamento, ma potrebbe tornare Osimhen

Calciomercato Napoli, Hamsik sta per firmare con il Goteborg

Calciomercato Napoli, Marek Hamsik è ad un passo dal firmare con il Goteborg. Secondo quanto riporta il portale svedese ‘SportExpressen’, il centrocampista sta per iniziare una nuova avventura in Svezia, dopo aver trascorso quasi due anni in Cina. Pochi giorni fa è arrivata la rescissione del contratto con il Dalian (team dove ha allenato anche l’ex Napoli Rafa Benitez). Nei prossimi giorni, il calciatore dovrebbe effettuare le visite mediche di rito e mettere nero su bianco.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Insigne e la furia dopo il pareggio: interviene l’agente, le parole

Hamsik
Marek Hamsik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Hamsik pronto a tornare in Europa

Calciomercato Napoli, Marek Hamsik sta per ritornare in Europa. Il suo obiettivo è chiaro: essere in forma per partecipare al prossimo campionato Europeo (che si dovrebbe svolgere a giugno di quest’anno) con la sua Slovacchia, che è stata inserita nel girone insieme a Spagna, Polonia e appunto la Svezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Insigne è una furia sul finale di Sassuolo-Napoli: ecco cosa è successo

In passato il giocatore non ha mai affrontato il Goteborg come avversario, invece ha giocato contro l’Elfsborg e l’AIK Solna. Entrambe le gare hanno avuto luogo in Europa League: la prima in occasione dei preliminari, mentre la seconda nel girone del 2012. In entrambe le quattro partite (considerando sia l’andata che il ritorno) gli azzurri vinsero tutti i match.