Il Milan continua a muoversi parecchio sul mercato, e lo fa pensando ai prossimi acquisti al termine della stagione. I rossoneri vorrebbero blindare vari gioielli presenti in rosa, confermarne altri, e magari cedere qualche esubero. Tra i giocatori che hanno convinto Stefano Pioli c’è sicuramente anche Brahim Diaz, centrocampista spagnolo arrivato in prestito dal Real Madrid. Nessun diritto di riscatto per il giovane talento, ma una trattativa che potrebbe essere avviata dal Diavolo per cercare di acquistarlo a titolo definitivo. Intanto una cosa è certa: Brahim Diaz tornerà ai Blancos al termine della stagione, poi si deciderà.
Calciomercato Milan: Brahim Diaz tornerà al Real Madrid

Brahim Diaz tornerà al Real Madrid al termine della stagione. I rossoneri lo hanno preso in prestito, ma nella formula non è presente alcun tipo di diritto o obbligo di riscatto. Ecco che da giugno in poi sarà punto e da capo, con i rossoneri che andranno a caccia di un trequartista. Brahim ha già convinto sia Stefano Pioli che la dirigenza, e più volte si è parlato di un tentativo concreto da parte di Maldini di imbastire una trattativa con i Blancos. Per il momento nulla di fatto, lo spagnolo tornerà alla casa base da Zidane. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: addio Donnarumma, è arrivata un’offerta super
Mercato Milan: tentativo per Brahim Diaz, ostacolo Zidane

Il Milan cercherà di imbastire una trattativa per acquistare Brahim Diaz. Maldini e Massara hanno già sondato più volte il terreno con il Real Madrid, e vorrebbero provare a convincere i Blancos e soprattutto Zidane. Il tecnico francese potrebbe essere un ostacolo vero e proprio in un eventuale affare. Il motivo? L’allenatore è convinto che Brahim possa essere utile alle sue gerarchie, al suo modo di giocare, e per le manovre offensive. Appare sempre più in salita quindi il colpo per il Milan, che dovrà quindi cominciare a valutare altri profili per la sua trequarti.
LEGGI: Calciomercato Milan, Kessiè verso il rinnovo di contratto: le cifre
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, annuncio di Massara su Tomori