Calciomercato Juventus: Haaland resta il sogno, ma Raiola lo allontana

Erling Haaland (www.gettyimages.it)

In Serie A continua ad esserci tanto mercato, così come per la maggior parte delle big europee. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria rosa e a puntare su un altro big dopo che in questi ultimi anni sono arrivati Cristiano Ronaldo e De Ligt. Potrebbe arrivare un altro top player, e uno di questi è senza dubbio Haaland, bomber norvegese del Borussia Dortmund. L’ex Salisburgo è un pallino bianconero già da un bel pò di tempo, ma è chiaro di come la trattativa sia sempre stata una vera e propria impresa, sia per il prezzo che per la concorrenza.

Calciomercato Juventus: Haaland ancora nel mirino, suggestione per l’attacco

Calciomercato Juventus, Haaland
Calciomercato Juventus, Haaland (www.gettyimages.it)

La Juventus continua ad andare a caccia di un attaccante, e nel mirino c’è sicuramente Haaland, bomber del Borussia Dortmund che sta vivendo un’altra stagione da assoluto protagonista a suon di gol. Il norvegese è uno dei talenti più cristallini d’Europa, ed è chiaro di come i bianconeri non lo abbiano mai perso di vista, neppure dopo il passaggio dal Salisburgo al Borussia. Con il passare del tempo però le cose sono andate sempre di più a complicarsi, e ora è per Paratici e staff sarà davvero difficile cercare di portare il centravanti a Torino. L’obiettivo è certamente quello di approfittare della clausola di 75 milioni di euro valida per l’estate 2022.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Haaland è ‘impossibile’: è guerra in Premier League

Ultime Juventus: beffa Haaland, Raiola ha altri piani

Calciomercato Juventus Isco Pogba
Mino Raiola (www.gettyimages.it)

Haaland è uno degli obiettivi principali per la Juventus. Ovviamente parliamo di una trattativa quasi utopica, e questo soprattutto a causa dei piano di Mino Raiola, agente del calciatore norvegese: il super procuratore infatti vorrebbe fare affari con il Real Madrid, magari vendendo Haaland proprio ai Blancos. Una strategia che allontana chiaramente la Juventus dalla corsa, anche se non in via definitiva. Il club spagnolo dal canto suo avrebbe individuato in Haaland come il prossimo grande attaccante per ritornare alla vittoria dei vari trofei. Questa la notizia riportata da AS.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Raiola annuncia il futuro di Haaland

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, sogno Haaland: la strategia della concorrenza