Calciomercato Juventus, colpo Aguero: via Ronaldo o Dybala

Calciomercato Juventus, colpo Aguero: via Ronaldo o Dybala
Juventus Sergio Aguero (Getty Images)

Calciomercato Juventus, colpo Aguero: via Ronaldo o Dybala per fargli spazio. Il club bianconero ha le idee chiare in vista della prossima stagione e vuole ingaggiare un nuovo bomber. Alvaro Morata non ha colpito la società e l’ambiente, per questo quasi sicuramente non sarà riscattato e la Juve guarda con attenzione il Kun Sergio Aguero e non solo. L’attaccante argentino è uno dei talenti in scadenza a giugno 2021 e tra qualche mese potrebbe firmare a costo zero da svincolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tre maxi cessioni

Calciomercato Juventus, Sergio Aguero nel mirino

La Juventus mette nel mirino Segio Aguero in vista della prossima stagione. Il calciatore argentino è in scadenza nei prossimi mesi e ha già avuto tante offerte, tra queste la Juventus che vuole rinforzare il proprio reparto offensivo. Non sarà però facile sostenere l’operazione Aguero a causa dei suoi costi tra ingaggio e commissioni. Sul giocatore tanti grandi club d’Europa. Intanto, la Juventus pensa di poter chiudere il colpo con una cessione di lusso come Dybala o Ronaldo.

Calciomercato Juventus Aguero
Calciomercato Juventus Aguero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, le parole di Inzaghi in vista della Juve

Calciomercato Juventus, Aguero con Dybala o Ronaldo via

La Juventus è in trattativa per il rinnovo di contratto di Dybala e Cristiano Ronaldo, ma non è detto che entrambi rinnoveranno. Infatti, con qualche sorpresa potrebbe esserci un addio da parte di uno dei due grandi big bianconeri. Ingaggi pesanti da parte dei due calciatori, che potrebbero anche fare spazio proprio ad Aguero. Più probabile il rinnovo di Ronaldo ad oggi rispetto a quello di Dybala.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, addio Chiellini: arriva l’ex

Calciomercato Juve, anche il Barcellona su Aguero e Dybala

Sergio Aguero è uno degli obiettivi del Barcellona del futuro, ma non solo. Perché il club catalano guarda con attenzione all’Argentina e punta forte anche su Dybala della Juventus. Molto dipenderà dal futuro di Messi e dal nuovo progetto del Barcellona che mette nel mirino uno degli obiettivi bianconeri e un tesserato, sarà sfida di mercato la prossima sessione estiva.

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Paulo Dybala (Getty Images)