Roma, infortunio e tegola per Fonseca: si teme il lungo stop

Roma, Fonseca
Roma, Paulo Fonseca (Getty Images)

La Roma rischia di perdere Jordan Veretout, per infortunio. Il guaio muscolare potrebbe clamorosamente tenerlo fuori per un lungo periodo. Paulo Fonseca perderebbe il suo pezzo pregiato nel periodo clou dell’annata giallorossa.

Roma, infortunio Veretout: si teme il peggio

La Roma perde Veretout per infortunio. Il centrocampista francese che ha brillato fino ad ora in questo campionato, potrebbe dare forfait nel mese più importante dell’annata giallorossa. C’è un Europa League da giocare e un quarto posto da blindare, la Roma però rischia di perdere uno dei suoi pezzi pregiati.

Il centrocampista numero 17 della Roma, nel suo momento migliore, potrebbe fermarsi. Nel corso della partita di ieri, contro la sua ex Fiorentina, è uscito al minuto 60 per un problema di natura muscolare. Al margine del match non sono arrivate notizie rassicuranti sul suo infortunio che, al netto di quanto filtra ora, potrebbe essere più serio del previsto.

Roma, infortunio Veretout: le condizioni

Jordan Veretout rischia di lasciare la Roma da sola, per infortunio. Il calciatore francese è nel periodo migliore della sua carriera, essendo un vero e proprio punto fisso del centrocampo di Fonseca. Ma adesso, dopo l’infortunio di ieri, potrebbero essere guai per lui. Ieri ha mostrato grande difficoltà a poggiare il piede a terra e si teme il lungo stop. Le sue condizioni non sono le migliori e solo nel corso di questa giornata si valuterà l’entità dell’infortunio. I tempi di recupero rischiano di non essere brevi.

Roma infortunio Veretout
Roma, Jordan Veretout

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca svela le condizioni di Veretout dopo l’infortunio

Roma, tegola Veretout: i possibili tempi di recupero

Jordan Veretout ha subìto un infortunio di natura muscolare. Nel corso di questa mattinata ci saranno gli esami strumentali, dai quali si ricaveranno i tempi di recupero. La paura, in casa giallorossa, è legata ad una possibile lesione di un’importante entità, che comprometterebbe la stagione del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Roma, infortunio Veretout: problema al flessore

Veretout rischia di star fuori, per infortunio, almeno tre settimane. La verità è che però, se dovessero essere ulteriori i problemi di natura muscolare, è che il tutto si potrebbe allungare ad oltre un mese. E, nei prossimi impegni, la Roma ha diverse sfide ad alta quota. Jordan Veretout rischia di saltare, per infortunio, Genoa, Parma e Napoli in Serie A e la doppia sfida di Europa League, con lo Shakhtar.

Roma infortunio Veretout
Roma infortunio Veretout (Getty Images)