Juventus, infortunio Dybala: saluta l’Italia, si curerà altrove

Juventus Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

La Juventus deve fare i conti con l’infortunio di Paulo Dybala. La Joya argentina sta vivendo un’annata da incubo, calcisticamente parlando e non vede l’ora di tornare a disposizione di Andrea Pirlo.

Juventus, infortunio Dybala: si curerà all’estero

Paulo Dybala è fermo ai box per l’infortunio che lo sta tormentando. La Juventus spera di recuperarlo al più presto e, per farlo, è tra le mani di uno specialista, che ha preso in carico quella che è la sua situazione. Quest’ultima, non è facile. Il calciatore argentino vive un problema legato alla sua condizione fisica, in un’annata dove praticamente è stato schierato in campo col contagocce, senza riuscire ad incidere mai.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala via: il prezzo cala vertiginosamente

Il club bianconero lo aspetterà e, le cure, avverranno lontane dal J-Medical. L’appuntamento è all’estero, dove si pianificherà un programma per rimetterlo in sesto, a completa disposizione del tecnico bianconero.

Juventus, Dybala in Austria per risolvere sul suo infortunio

L’attaccante della Juventus, Paulo Dybala, vola in Austria per curarsi. Lo rivelano i colleghi di Tuttosport, con il suo infortunio che continua a preoccupare. Le sue condizioni fisiche non sono al meglio, praticamente dall’infortunio che subì nel lontano gennaio, match contro il Sassuolo. Le terapie continuano alla Continassa, ma non basteranno. Infatti, il calciatore numero 10 della Juventus, vola in Austria, dallo specialista Fink. Il consulente bianconero cercherà di capire, nella visita che sarebbe in programma proprio con Paulo Dybala, quali saranno le soluzioni più adatte per evitare le eventuali ricadute e recuperare il calciatore.

Juventus infortunio Dybala
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo: “Operazione Dybala? Vi spiego. Abbiamo nuovi infortuni”

Infortunio Dybala, quando torna a disposizione della Juventus

Non sono ancora definiti i tempi di recupero dall’infortunio, per Paulo Dybala. Il calciatore argentino vive un momento difficile, ed è praticamente indisponibile dal 10 gennaio. L’allenamento continuerà per lui, ma senza forzare troppo. La Juve non vuole correre rischi ulteriori. Andrea Pirlo, intanto, spera di poterlo recuperare per la sfida con il Porto ma, al momento, si è molto scettici sulla sua presenza in Champions League.

Juventus infortunio Dybala
Juventus, Dybala vola in Austria (Getty Images)