Calciomercato Roma, il rinnovo di Ibanez è ufficiale: “Darò tutto me stesso”

Calciomercato Inter Mancini
Gianluca Mancini e Roger Ibanez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, è arrivato il rinnovo di Roger Ibanez: il difensore giallorosso ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno del 2025.

Ibanez
Roger Ibanez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, ufficiale il rinnovo di Ibanez

Calciomercato Roma, Roger Ibanez ha firmato il rinnovo del contratto. Il club giallorosso lo ha comunicato con una nota ufficiale sul proprio sito e su tutti i profili social. E’ uno dei punti di riferimento del tecnico portoghese Paulo Fonseca. L’ex difensore dell’Atalanta vestirà ancora la maglia della Roma per altri quattro anni: soddisfatto il presidente Dan Friedkin e lo stesso calciatore.

Attualmente è fuori per un problema muscolare e non ha potuto aiutare i suoi compagni di squadra nella difficile vittoria ottenuta all’Artemio Franchi, contro la Fiorentina di Cesare Prandelli per 2-1 (per la cronaca gol di Spinazzola, autorete di quest’ultimo per i viola e rete decisiva di Amadou Diawara).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio e tegola per Fonseca: si teme il lungo stop

Calciomercato Roma, le parole di Pinto su Ibanez

Calciomercato Roma, sul rinnovo di Ibanez ha parlato anche il nuovo direttore sportivo Tiago Pinto, queste le sue parole: “Roger rientra nella lista dei calciatori giovani e talentuosi. Il Club vuole puntare su di lui sia per il presente che per il futuro. Da quando è arrivato in questa città è cresciuto in maniera esponenziale, sappiamo benissimo che può ancora crescere. Siamo felici di portare avanti la tradizione dei giocatori brasiliani che stanno regalando tantissime soddisfazioni a questa società“.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca svela le condizioni di Veretout dopo l’infortunio

Lazzari Ibanez
Manuel Lazzari e Roger Ibanez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, le parole di Ibanez

Calciomercato Roma, questo invece l’intervento di Roger Ibanez subito dopo la firma sul contratto: “Questo rinnovo vuol dire tantissimo per me. Ho lavorato e sto continuando a farlo per meritarmi la riconferma con questa maglia. So benissimo che devo continuare a crescere, ma sono sicuro di una cosa: darò tutto me stesso per questi colori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights 25ma giornata: ok Roma, pari Milan, goleada Dea

Il classe ’98 ha esordito nel calcio professionistico con i brasiliani del Fluminense. I bergamaschi dell’Atalanta lo portarono in Italia sborsando 4 milioni di euro alla società del ‘Tricolor Carioca‘, a gennaio del 2020 il passaggio alla Roma.