Calciomercato Milan, addio Donnarumma? Scelto già il possibile sostituto

Calciomercato Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

Il Milan vuole chiarire il prima possibile la situazione relativa a Gigio Donnarumma, ancora una volta in bilico per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Il prolungamento è sicuramente una delle priorità per i rossoneri, i quali stanno continuando un vero e proprio braccio di ferro con Mino Raiola, agente del portiere. Quest ultimo vorrebbe restare al Diavolo per ancora diverso tempo, ma la fumata bianca appare ancora lontana. Ecco che il Milan comincia a valutare altri portieri, ed uno di questi è Neto, ex Fiorentina e Juventus, attualmente in forza al Barcellona.

Calciomercato Milan: Neto possibile sostituto di Donnarumma

Calciomercato Milan Neto
Calciomercato Milan Neto

Gigio Donnarumma sembra ancora distante dal rinnovo al Milan, ed è per questo che i rossoneri stanno valutando altri portieri in caso di beffa. Tra i profili visionati c’è anche Neto, estremo difensore brasiliano che in Italia ha giocato già con le maglie di Fiorentina e Juventus. Giocatore di buona esperienza, e che adesso milita nel Barcellona dove fa il secondo di Ter Stegen. Un’idea interessante, a patto ovviamente che Donnarumma vada via: il giovane rossonero è un patrimonio per la squadra, e il rinnovo è una delle assolute priorità sul mercato.

LEGGI: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: futuro a rischio

Mercato Milan: Neto erede di Donnarumma, ci sono le cifre

Milan Maldini
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Neto è nel mirino del Milan per la porta. Il mercato dei rossoneri ruoterà intorno al futuro di Gigio Donnarumma, ad oggi ancora in bilico sul proprio futuro. Nonostante la volontà del portiere sia quella di restare al Diavolo, le richieste di ingaggio da parte del suo agente sono ancora alte, e per Maldini e Massara la pista appare sempre più complessa. Ecco che Neto può diventare un’idea concreta, e stando a quanto riportato da cm.com, il Barcellona sarebbe disposto ad un prestito con diritto di riscatto fissato a non meno di 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: addio Donnarumma, bomba da Madrid

Ultime Milan: ottimismo Donnarumma

Il Milan spinge per il rinnovo di Gigio Donnarumma, e spera di poter raggiungere un accordo il più velocemente possibile. L’ottimismo c’è, ma si dovrà fare i conti con Raiola, già in passato non propriamente un “alleato” per i rossoneri. 7

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Donnarumma sul rinnovo: “Sono sereno, amo questa maglia”