Calciomercato Milan, contatto Chelsea-Raiola per Donnarumma: le cifre

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma (Getty Images)

Il Milan può perdere Gigio Donnarumma al termine della stagione. Il fuoriclasse napoletano è tra i migliori del mondo e ha il contratto in scadenza con i rossoneri. Nella prossima finestra di calciomercato si potrebbero verificare situazioni clamorose.

Calciomercato Milan, Donnarumma piace al Chelsea

Il Chelsea fa sul serio per Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan non ha ancora chiaro cosa fare del suo futuro e i Blues hanno intenzione di mettere le mani su uno dei portieri più forti del mondo Roman Abramovich vuole tornare ai fasti di un tempo. Dopo la faronica campagna acqusti della scorsa estate, vuole continuare a costruire una rosa vincente.

Gianluigi Donnarumma e il Milan potrebbero essere giunti ai saluti. Il contratto del giovanissimo portiere è in scadenza e il club vorrebbe rinnovare ma le cifre chieste dal numero 99 sono considerate eccessive. Ed è qui che si inserisce il Chelsea: i soldi non mancano, così come le ambizioni e in estate si tenterà l’assalto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si cerca l’accordo con il Chelsea per Tomori

Calciomercato Milan DonnarummaCalciomercato Milan, Donnarumma (Getty Images)

Calciomercato Milan, contatto Chelsea-Raiola per Donnarumma

Il rinnovo di Donnarumma con il Milan non è così scontato come si pensa. Nelle ultime settimane ci sono stati diversi contatti tra le parti ma tra domanda e offerta c’è ancora tanta distanza. Il club si è spinto ad offrire fino a 7,5 milioni di euro a stagione, mentre l’entourage del calciatore ne chiede circa 10. Impossibile per le casse rossonere.

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, anche il Chelsea sta pensando a Donnarumma per il futuro. Secondo il portale i Blues avrebbero messo sul tavolo un’offerta da circa 10 milioni netti a stagione. Nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi molto interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Kessié: le ultime

Donnarumma
Milan Donnarumma (Getty Images)

Calciomercato Milan, per il dopo Donnarumma si pensa a Neto

Se Gianluigi Donnarumma dovesse dire addio al Milan per andare al Chelsea, il club rossonero non si farà trovare impreparato. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, tra i profili visionati c’è anche Neto, estremo difensore brasiliano ex di Fiorentina e Juventus. Il portiere arriverebbe in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona per un totale di 15 milioni di euro.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)