Calciomercato Juventus, assalto Aouar: Paratici non molla, la strategia

Aouar Juventus
Houssem Aouar (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus è sempre molto attivo, e il direttore sportivo Fabio Paratici continua ad essere molto interessato a tanti profili sparsi per l’Europa. Uno di questi è sicuramente Houssem Aouar, centrocampista del Lione che fa gola alle principali squadre europee. Il francese è stato seguito a lungo dalla Vecchia Signora, ma senza mai riuscire a trovare una svolta nella trattativa. La presa non è stata affatto mollata, anzi pare che ci sia l’idea di portare un nuovo assalto in vista dell’estate. Attenzione alla strategia della Juventus.

Calciomecato Juventus: Aouar obiettivo concreto per l’estate

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)

Houssem Aouar è un obiettivo concreto per la Juventus. Il centrocampista francese è uno dei pallini fissi per i bianconeri, i quali vedono in lui il rinforzo ideale per andare a fare l’ennesimo salto di qualità. Il giocatore del Lione è giovanissimo, ma ha già tanta esperienza ed è in grado di guidare la sua squadra con intelligenza e grande tecnica. Fabio Paratici, ds della Juve, non ha intenzione di mollare la presa, ed è per questo che non è affatto escluso che possa esserci un nuovo assalto in vista dell’estate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, UFFICIALE il riscatto di McKennie: il comunicato

Mercato Juventus: colpo Aouar, dal prezzo ai contatti

Juventus Aouar
Juventus Aouar (Getty Images)

La Juventus continua a tenere d’occhio Houssem Aouar, centrocampista del Lione che ha stregato tutte le più importanti big di tutta Europa. Il francese è sicuramente un obiettivo difficile da raggiungere, soprattutto per via del suo prezzo piuttosto alto: il club transalpino non lo lascerà partire per meno di 55-60 milioni di euro. Nonostante questo però i contatti tra Juventus e Lione continuano, con la speranza ovviamente che possa esserci una sorta di svolta in un eventuale futuro affare.

LEGGI: Calciomercato Juventus: il Barcellona vuole un bianconero

Ultime Juventus: obiettivo Aouar, la strategia di Paratici

Houssem Aouar piace tantissimo alla Juventus, ed è per questo che i bianconeri stanno studiando una strategia per convincere il Lione. Paratici potrebbe decidere di mettere sul piatto due contropartite, in particolare Bernardeschi e De Sciglio, con quest ultimo che ha avuto un ottimo impatto proprio in prestito ai transalpini.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, ci pensa Mourinho: arrivo dal Tottenham