Roma, Fonseca svela le condizioni di Veretout dopo l’infortunio

Roma Fonseca
Paulo Fonseca (Getty Images)

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sofferta vittoria al Franchi contro la Fiorentina.

Roma, Fonseca: “Serentità per noi? Difficile da dire”

Grande vittoria della Roma contro la Fiorentina, ne parla Fonseca nel postpartita: “Partita difficile, ma penso che abbiamo vinto bene, principalmente per il secondo tempo che abbiamo fatto, è stato molto importante vincere oggi qui. Diawara? Si è fermato molto tempo, poi in Europa League ha fatto bene, oggi grande partita al di là del gol, sono soddisfatto di avere un’altra soluzione grazie a lui“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina-Roma, la sintesi

Serenità? Difficile da dire, ma è stato importante, la squadra ha reagito bene. Dobbiamo capire quello che dobbiamo migliorare, la squadra ha fatto una buona partita, di squadra, una gara importante per me. Mentalità? Vero che abbiamo sbagliato le gare con le grandi, abbiamo però fatto buone prestazioni contro di loro, sbagliamo sempre qualcosa, vero. E dopo la squadra accusa questo tipo di partite“.

Jordan Veretout

Colloquio con Pedro? Conversazione normale allenatore-giocatore. Abbiamo parlato di quello che deve migliorare. Veretout? Problema muscolare, valutiamo domani“.