Calciomercato Roma, Castrovilli obiettivo concreto: le ultime

Calciomercato Roma Castrovilli
Calciomercato Roma Castrovilli (Getty Images)

La Roma ha messo Gaetano Castrovilli nel mirino. Il centrocampista della Fiorentina è uno dei talenti più cristallini del calcio italiano e i giallorossi intendono anticipare la concorrenza nella prossima finestra di calciomercato.

Calciomercato Roma, Castrovilli nel mirino: le ultime

La Roma ha scelto Gaetano Castrovilli per la prossima stagione. Il centrocampista classe ’97 è uno dei migliori del panorama calcistico italiano e il club giallorosso non vuole lasciarselo scappare. La stagione tormentata della Fiorentina è un campanello d’allarme per Rocco Commisso che potrebbe essere costretto a cedere alcuni dei migliori.

Gaetano Castrovilli è seguito da tempo dalla Roma che vuole rinnovare il centrocampo con nomi giovani ma altisonanti. Se i giallorossi dovessero centrare la qualificazione in Champions League, allora l’affare potrebbe essere ancora più “semplice”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, clausola El Shaarawy: ecco cosa succede

Castrovilli
Calciomercato Roma Castrovilli (Getty Images)

Calciomercato Roma, ecco quanto costa Castrovilli

La Roma sarà ospite della Fiorentina per la 25esima giornata di Serie A. Al Franchi, i giallorossi terranno d’occhio anche le prestazioni dei calciatori più giovani e interessanti dei Viola. In particolare, la Roma seguirà Gaetano Castrovilli. In stagione sta vivendo alti e bassi e Tiago Pinto ha intenzione di osservarlo da più vicino prima di tentare un assalto.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, la Roma è tornata a fare sul serio per Gaetano Castrovilli. In estate può tornare all’assalto e presentare una nuova offerta, anche se Commisso chiede almeno 40 milioni di euro. Cifra che la Roma cercherà di abbassare se il rendimento resterà quello attuale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, piace Max Aarons: la situazione

Castrovilli Vlahovic
Roma Castrovilli Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Roma, non solo Castrovilli: piace anche Vlahovic

Non solo Gaetano Castrovilli: la Roma segue con interesse anche Dusan Vlahovic. Il giovanisismo attaccante serbo ha dimostrato una crescita esponenziale nell’ultima stagione. I giallorossi continuano a seguirlo dopo le avances della scorsa estate e nel prossimo mercato ci proveranno.

La Fiorentina non ha intenzione di cedere Vlahovic alla Roma né ad altre società e ha fissato un prezzo altissimo. Rocco Commisso si accontenterà solo di 30 (almeno) milioni di di euro per cedere il suo ‘millenial’.

Calciomercato Roma, Vlahovic per il dopo Dzeko

castrovilli
Gaetano Castrovilli (Getty Images)