La Roma ha messo Gaetano Castrovilli nel mirino. Il centrocampista della Fiorentina è uno dei talenti più cristallini del calcio italiano e i giallorossi intendono anticipare la concorrenza nella prossima finestra di calciomercato.
Calciomercato Roma, Castrovilli nel mirino: le ultime
La Roma ha scelto Gaetano Castrovilli per la prossima stagione. Il centrocampista classe ’97 è uno dei migliori del panorama calcistico italiano e il club giallorosso non vuole lasciarselo scappare. La stagione tormentata della Fiorentina è un campanello d’allarme per Rocco Commisso che potrebbe essere costretto a cedere alcuni dei migliori.
Gaetano Castrovilli è seguito da tempo dalla Roma che vuole rinnovare il centrocampo con nomi giovani ma altisonanti. Se i giallorossi dovessero centrare la qualificazione in Champions League, allora l’affare potrebbe essere ancora più “semplice”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, clausola El Shaarawy: ecco cosa succede

Calciomercato Roma, ecco quanto costa Castrovilli
La Roma sarà ospite della Fiorentina per la 25esima giornata di Serie A. Al Franchi, i giallorossi terranno d’occhio anche le prestazioni dei calciatori più giovani e interessanti dei Viola. In particolare, la Roma seguirà Gaetano Castrovilli. In stagione sta vivendo alti e bassi e Tiago Pinto ha intenzione di osservarlo da più vicino prima di tentare un assalto.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, la Roma è tornata a fare sul serio per Gaetano Castrovilli. In estate può tornare all’assalto e presentare una nuova offerta, anche se Commisso chiede almeno 40 milioni di euro. Cifra che la Roma cercherà di abbassare se il rendimento resterà quello attuale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, piace Max Aarons: la situazione

Calciomercato Roma, non solo Castrovilli: piace anche Vlahovic
Non solo Gaetano Castrovilli: la Roma segue con interesse anche Dusan Vlahovic. Il giovanisismo attaccante serbo ha dimostrato una crescita esponenziale nell’ultima stagione. I giallorossi continuano a seguirlo dopo le avances della scorsa estate e nel prossimo mercato ci proveranno.
La Fiorentina non ha intenzione di cedere Vlahovic alla Roma né ad altre società e ha fissato un prezzo altissimo. Rocco Commisso si accontenterà solo di 30 (almeno) milioni di di euro per cedere il suo ‘millenial’.
Calciomercato Roma, Vlahovic per il dopo Dzeko
