Calciomercato Milan, futuro deciso: ecco dove giocherà il prossimo anno

Calcimercato Milan Tomiyasu
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, futuro deciso: ecco dove giocherà il prossimo anno Jens Petter Hauge. E’ arrivato in estate dopo i preliminari d’Europa League giocati contro proprio al Milan il talento norvegese che è sotto la lente d’ingrandimento di tante big d’Europa. Alla fine però è stato il Milan a notarlo nel Bodo Glimt, con Maldini e Massara che sono subito rimasti impressionati dalle sue qualità e della sue caratteristiche di poter ricoprire più ruoli in campo. Infatti, Hauge sta sorprendendo da subito anche in Italia alla sua prima esperienza. A gennaio tante offerte, ma la società rossonera ha preferito tenerlo, ora arriva anche già la decisione in vista del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, Pioli parla del caso Romagnoli

Calciomercato Milan, la stagione di Hauge

Jens Petter Hauge ha già totalizzato 20 presenze con la maglia del Milan, mettendo a segno 4 gol e 1 assist in stagione. Numeri comunque molto importanti per un classe 1999 alla sua prima esperienza in rossonero e in Italia. Hauge però ha davanti a lui calciatori di un certo livello che sono anche già rodati negli schemi di Stefano Pioli, che però non si è mai tirato indietro nell’affidarsi quando poteva al talento norvegese che scalpita e non poco. Hauge non ha mai dato segni di lamentele e continua a lavorare duramente sul campo d’allenamento in attesa di una sua occasione.

hauge milan
hauge milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibra parla della lite con Lukaku

Calciomercato Milan, futuro Hauge: la decisione della società

Tanti gli infortunati nel Milan che potrebbe quindi affidarsi ad Hauge contro l’Udinese dal primo minuto o a gara in corso. A gennaio sono arrivate tante offerte per Hauge al Milan che però ha le idee chiare per il futuro così come le aveva lo scorso mercato invernale. Sul giovane attaccante si sono fatti vivi Southampton, Bayer Leverkusen e Stoccarda che hanno provato a prenderlo in prestito, ma il Milan ha deciso di tenerlo e farlo crescere con Pioli e la squadra. Lo stesso vale però per il futuro, con il Milan che vuole puntare su Hauge e non si lascerà tentare da nuove offerte.

hauge milan
hauge milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Lucas Vazquez: le ultime

Milan, Hauge presto titolare

Ci crede tanto la società con Maldini e Massara e anche Pioli ha capito il reale valore di Hauge, che è arrivato per poco meno di 5 milioni di euro e presto potrà valerne molti di più. Il prossimo anno il calciatore potrebbe addirittura ritrovarsi ad indossare una maglia da titolare.

hauge milan
hauge milan