Calciomercato Juventus, futuro Paratici: strada segnata, arriva la decisione

Juventus Paratici
Juventus Paratici contro l'arbitro (getty Images)

Calciomercato Juventus, futuro Paratici: strada segnata, arriva la decisione di Agnelli. Si è parlato tanto in questi mesi di un addio di Fabio Paratici. L’operato del direttore sportivo bianconero è finito nel mirino di Agnelli e la Juventus, che stanno vivendo una stagione incerta. Alla fine però potrebbe essere arrivata la decisione finale della società, con Agnelli che potrebbe mettere fine alla telenovela Paratici che va verso il rinnovo di contratto con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale il riscatto

Calciomercato Juventus, rinnovo Paratici: le ultime

Fabio Paratici si prepara a rinnovare il contratto con la Juventus. Come svelato da Tuttomercatoweb.com, Agnelli e Paratici hanno limato la distanza che c’era tra le parti fino a qualche settimana fa. Arrivano ora segnali decisivi e importanti riguardo il rinnovo del direttore sportivo bianconero che è in scadenza proprio il prossimo giugno 2021.

Juventus Paratici arbitro

Fabio Paratici Juventus (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Buffon: le parole del portiere

Calciomercato Juventus, accordo con Paratici e non solo: confermato il progetto

Non solo Fabio Paratici, perché la Juventus è pronta e intenzionata a rinnovare anche Federico Cherubini e Pavel Nedved. Tutti e tre i dirigenti saranno quindi confermati nel progetto di Agnelli che continua nonostante l’annata non splendida. A meno di clamorosi colpi di scena, infatti, le parti si ritroveranno nelle prossime settimane per firmare un rinnovo di contratto che non sembrava per niente scontato fino a poco fa.

Fabio Paratici
Paratici e la Juventus preoccupati (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Pirlo sugli infortunati

Calciomercato Juventus, ritorno di Marotta congelato

Si è parlato tanto di un possibile e clamoroso ritorno di Beppe Marotta alla Juventus, ma questo potrebbe accadere soltanto con un addio di Fabio Paratici visto i rapporti ormai freddi tra i due dirigenti, come confermato nell’ultima partita Juventus-Inter di Coppa Italia dove si sono accese scintille tra le parti. Lo stesso Paratici è stato accostato alla Roma e non solo, come segnale di conferma che la Juve ci ha pensato sul serio a salutare il suo dirigente che però ora può firmare.

Calciomercato Inter Bruno Guimaraes
Calciomercato Inter, Marotta (Getty Images)