Napoli, infortunio Osimhen: anomalie al trauma cranico, ecco quanto rientra

infortunio Osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)

Napoli, infortunio Osimhen: anomalie al trauma cranico, ecco quanto rientra. Il Napoli continua la stagione ‘nera’ per quanto riguarda la questione infortuni. Il club azzurro continua ad avere problemi con i propri tesserati, soprattutto in attacco, dove nelle ultime settimane gli unici calciatori a disposizione sono stati Insigne e Politano (entrambi non al 100% e con diversi acciacchi). Intanto, continua il calvario di Victor Osimhen, che ora è alle prese con un trauma cranico subito nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. L’attaccante nigeriano potrebbe restare ancora fuori per diverso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic a Sanremo, ricorda Maradona e il secondo scudetto del Napoli

Napoli calcio, infortunio Osimhen: problemi alla testa

Victor Osimhen del Napoli ha subito un trauma cranico nella partita contro l’Atalanta e ha saltato poi il ritorno d’Europa League contro il Granada e il Derby campano contro il Benevento. L’attaccante nigeriano ora potrebbe restare fuori ancora per un po’. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Victor Osimhen continuerà a lavorare a parte perché dopo gli esami di Bergamo in seguito al colpo alla testa e al trauma cranico, è stata riscontrata qualche anomalia, per questo il calciatore potrebbe restare fuori ancora per diverso tempo.

Napoli Osimhen

Napoli, infortunio Osimhen, parla il medico (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Benfica

Napoli, Victor Osimhen salta il Sassuolo

Victor Osimhen quindi salterà anche la partita di domani contro il Sassuolo. Il Napoli potrebbe decidere ancora una volta di non convocare il calciatore infortunato. Una stagione abbastanza negativa per il giovane calciatore arrivato tra il grande entusiasmo, poi l’infortunio alla spalla, il Covid e ora il trauma cranico, tutto in pochi mesi. Pronti nuovi controlli per lui in settimana per capire quando sarà a disposizione. Gli specialisti avevano già annunciato al Napoli che per infortuni di questo tipo si va dai tempi di recupero di 1 settimana fino a 3.

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly nel mirino del Bayern Monaco: l’offerta

Napoli, nuovi controlli per Osimhen: può tornare col Bologna

Il Napoli sottoporrà a nuovi controlli Victor Osimhen venerdì, per capire se avrà recuperato totalmente dal trauma cranico. In caso di esito positivo della visita, il calciatore potrebbe dunque essere arruolabile per la gara con il Bologna. E’ proprio contro il Bologna che è arrivato l’ultimo gol di Osimhen con il Napoli, poi l’infortunio in Nazionale e tanti mesi di stop.

ultime napoli infortunio osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)