Milan, Ibrahimovic a Sanremo: “Con Lukaku cose di campo. Nessuno mi può giudicare”

Milan Ibrahimovic convocato dalla Svezia
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

E’ la settimana di Zlatan Ibrahimovic, protagonista assoluto di Sanremo. Il talento del Milan è già arrivato nei pressi dell’Ariston, luogo che sarà di casa per lui in questa settimana del Festival della canzone italiana.

Milan, Ibrahimovic a Sanremo: la conferenza stampa

Zlatan Ibrahimovic presenta Sanremo, lo fa in conferenza stampa. E’ arrivato in mattinata, luogo nel quale sosterrà le prove nel ruolo insolito di protagonista sul palco. Lui solitamente scende in campo ma, in questa settimana, sarà accanto ad Amadeus e Fiorello, in qualità di ospite fisso della settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Dal 2 al 6 marzo andrà sul palco dell’Ariston, e ci sarà anche un’esibizione canora con Sinisa Mihajlovic. Lui ne parla in conferenza stampa, accanTo ad Amadeus e ai giornalisti, che chiedono diverse cose in merito alla sua presenza al Festival.

Milan, Ibrahimovic a Sanremo: “Lukaku, se vuoi, ti aspetto. Qui posso sbagliare”

E’ un Ibrahimovic sorridente a Sanremo, nella conferenza stampa di presentazione. Le sue parole, in merito alla sua presenza al Festival: “So che Fiorello e Amadeus sono interisti, sottolineano ogni 5 minuti che sono primi in classifica. Lukaku all’Ariston? Per me è il benvenuto. Incontriamoci, perché sappiamo che quello che succede in campo, resta in campo”.

SU MIHAJLOVIC – “Speriamo non sappia cantare, così siamo sullo stesso livello”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic riceve il Tapiro d’Oro: “Magari mi porterà fortuna”

SUL FESTIVAL – “Per me è sicuramente più facile fare gol. Questo non è il mio mondo, ma sono sicuro di essere in buone mani, perché sono accanto ad Amadeus e Fiorello. La cosa bella è che se qui sbaglio, nessuno mi può giudicare: questo non è il mio habitat. Se faccio bene, invece, forse potrò avere un nuovo lavoro dopo il calcio – ride, ndr –. Non so cosa succederà, ma sono sicuro che ci divertiremo”. 

Milan Ibrahimovic su Lukaku
Milan, Ibrahimovic a Sanremo: le parole su Lukaku

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Amadeus: “Ecco cosa ho detto ad Ibrahimovic”

Milan, l’infortunio di Ibrahimovic non compromette Sanremo

Il centravanti del Milan e ospite di Sanremo, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato della sua situazione. L’attaccante svedese ha subìto un brutto infortunio, ma che non gli comprometterà la sua presenza al Festival: “I programmi sono sempre uguali, sfortunatamente ho avuto questa piccola lesione e niente cambia, posso fare ogni movimento. Certo, dipenderà solo da Amadeus…”

Milan Ibrahimovic Sanremo
Milan, Zlatan Ibrahimovic