Calciomercato Roma, assalto a Vlahovic: servono 30 milioni

Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic
Calciomercato Juventus, colpo Vlahovic (Getty Images)

La Roma vuole Dusan Vlahovic dalla Fiorentina. Il talentuoso attaccante classe 2000 ha dimostrato grandi qualità in questa stagione. Il club giallorosso vuole tentare di anticipare la concorrenza nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Roma, tutto su Vlahovic: le ultime

Dzeko va o resta? Che ne sarà di Borja Mayoral? La risposta della Roma a queste domande potrebbe essere Dusan Vlahovic. I giallorossi hanno messo nel mirino l’attaccante della Fiorentina e già la scorsa estate tentarono di strapparlo al club di Rocco Commisso. Dopo il no della società viola, si decise di puntare sul prestito biennale si Mayoral ma il futuro potrebbe essere diverso.

Ora la Roma sembra voler fare sul serio per Dusan Vlahovic per iniziare a costruire il futuro. L’attaccante serbo ha dimostrato un talento molto importante alla prima, vera, stagione in Serie A e la Roma non vuole lasciarselo sfuggire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro El Shaarawy: le ultime

Roma Vlahovic
Calciomercato Roma Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Roma, assalto a Vlahovic: servono 30 milioni

La Roma ha deciso di puntare su Dusan Vlahovic. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, il club giallorosso per la prossima stagione vuole rinnovare il parco attaccanti e ha intenzione di puntare sul giovane serbo della Fiorentina, per tentare una sorta di remake di Gabriel Omar Batistuta.

La Roma continua a pensare a Dusan Vlahovic come possibile sostituto di Dzeko. Il calciatore serbo è in scadenza con i viola nel 2023 e viene valutato intorno ai 30 milioni di euro. I giallorossi inoltre dovranno risolvere anche la questione riguardo il riscatto di Borja Mayoral, per cui il club di Friedkin dovrà versare una cifra tra i 15 e i 20 milioni al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, occhi sul giovane terzino: la situazione

Mercato Roma Vlahovic
Mercato Roma Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Roma, Vlahovic sostituisce Dzeko o Mayoral?

Il possibile innesto di Dusan Vlahovic da parte della Roma, fa porre una domanda più che legittima: arriva al posto di Dzeko o al posto di Mayoral? Tutto fa pensare che l’addio potrebbe darlo Edin Dzeko. Le frizioni di questa stagione e i continui tira e molla per andare all’Inter e poi alla Juventus, potrebbero far pensare all’addio definitivo del bosniaco, per far spazio ad una coppia giovane ed affamata.

Calciomercato Roma, tutti gli aggiornamenti

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)