Calciomercato Milan, riscatto Tomori: la decisione della società

Tomori milan
<> during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.

Calciomercato Milan, riscatto Tomori: la decisione finale della società. Il Milan potrebbe aver trovato nell’inglese Fikayo Tomori arrivato dal Chelsea lo scorso gennaio il difensore per il futuro. Stefano Pioli ha puntato su di lui in una partita delicatissima del Milan che ha giocato e vinto contro la Roma, dove Tomori si è reso protagonista di una prestazione perfetta. Il giovane calciatore classe 1997 è in prestito al Milan con un riscatto fissato già, che la società ovviamente ora prende più che in considerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, bocciatura in difesa: ora c’è Tomori

Calciomercato Milan, riscatto Tomori: le cifre

Fikayo Tomori sognava di giocare per il Milan e ora vede il club rossonero puntare su di lui. Tomori è arrivato a gennaio con la formula del prestito e riscatto a fine stagione di 28 milioni di euro. E’ questa la cifra che la società rossonera dovrà pagare al Chelsea se vorrà acquistare a titolo definitivo il difensore 23enne inglese. La società ci pensa sul serio e l’affare potrebbe chiudersi senza troppi problemi.

tomori milan
tomori milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibra a Sanremo e la coincidenza con Maradona e lo scudetto

Calciomercato Milan, il riscatto di Tomori una priorità

Alta la cifra del riscatto di Tomori per il Milan, che però non ha intenzione di tirarsi indietro, anzi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il riscatto di Fikayo Tomori ormai è una priorità del Milan in vista della prossima stagione. La società ha già messo in preventivo che ci sarà la somma da sborsare per il giovane centrale.

tomori milan
tomori milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibra contro Ibra, numeri a confronto tra Inter e Milan

Calciomercato Milan, il riscatto di Tomori porta la cessione di Romagnoli?

Tomori pare quindi che sarà riscattato dal Milan a fine stagione e questo potrebbe anche decidere la società di cedere Alessio Romagnoli, capitano del Milan in scadenza di contratto nel 2022. Potrebbe non arrivare nessun rinnovo per il leader difensivo, che continua a piacere dallo scorso anno a Barcellona, PSG, Real Madrid e Liverpool. Da capire se ci sarà una rottura con Pioli e la società dopo l’ultima pesante esclusione.

Tomori
intervista Tomori