Calciomercato Milan, colpo Lucas Vazquez: arriva la decisione

Lucas vazquez
lucas vazquez

Calciomercato Milan, colpo Lucas Vazquez: arriva la decisione del calciatore spagnolo. Il talento del Real Madrid classe 1991 è in scadenza nel prossimo giugno 2021 con la società di Florentino Perez, che non gli ha proposto nessun nuovo maxi contratto. A fine stagione sarà quindi addio per Vazquez che è rimasto deluso dall’offerta del Real Madrid. I Blancos hanno intenzione di cambiare e tanto, per questo anche altri big come Sergio Ramos, Modric, Benzema, Marcelo e Casemiro sono in bilico per un possibile addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibra a Sanremo e rimonta scudetto come nel 90

Calciomercato Milan, Lucas Vazquez non rinnova

Il Milan è interessato a Lucas Vaquez, così come a Otavio e Thauvin. Tanti profili offensivi e che a fine stagione saranno liberi di firmare per una nuova squadra a costo zero. Intanto, come svelato da Cadena Cope, Lucas Vazquez ha preso la decisione di non rinnovare con il Real Madrid. Questo potrebbe accendere nuovamente l’interesse del Milan che segue il calciatore da diverso tempo, ma non è detto che sia poi così’ attratto dal giocare in Italia.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Tomori

Calciomercato Milan, Lucas Vazquez può restare in Spagna

Infatti, su Lucas Vazquez non solo il Milan, c’è anche il forte interesse di Siviglia, Valencia e Villarreal. Il talento del Real Madrid potrebbe decidere di non spostarsi all’età di 30 anni per provare nuove avventure in giro per l’Europa. Vazquez potrebbe quindi accettare di restare ancora in Liga, dove ha tante offerte di club importanti che il prossimo anno potrebbero anche giocare in Champions League.

lucas vazquez
lucas vazquez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, la decisione del Giudice Sportivo

Calciomercato Milan, anche altre big di Serie A su Lucas Vazquez

Il Milan guarda con attenzione gli affari a costo zero e i calciatori del Real Madrid, visti gli ultimi colpi andati bene come nel caso Theo Hernandez. Intanto, su Lucaz Vazquez non c’è soltanto il Milan, perché anche altre big di Serie A hanno mostrato interesse, come Roma, Napoli, Inter e Juventus. Timido interesse che al momento resta tale, ma con il passare del tempo potrebbe arrivare qualcosa di concreto.

lucas vazquez
lucas vazquez