Calciomercato Juventus, idea Varane: arriva la svolta per il francese

Calciomercato Juventus Varane
Calciomercato Juventus Varane (Getty Images)

La Juventus continua a muoversi parecchio sul mercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi rinforzi in vista di giugno. Sul taccuino di Fabio Paratici ci sono tanti grandi nomi, e uno di questi è senza dubbio Varane, difensore francese del Real Madrid. Il giocatore Campione del Mondo è considerato come uno dei migliori in Europa nel suo ruolo, e nonostante la sua stagione in chiaro scuro, il suo valore di mercato è sicuramente molto alto. La scadenza del contratto ci sarà nel 2022, ed è per questo che molte pretendenti pare stiano prendendo informazioni per un eventuale acquisto. Anche la Juventus è in corsa, seppur sia defilata rispetto ad altri club.

Calciomercato Juventus: Varane ancora nel mirino, la situazione

Calciomercato Juventus Varane
Calciomercato Juventus Varane (Getty Images)

Varane è ancora nel mirino della Juventus. Seppur ci siano stati dei timidi corteggiamenti, i bianconeri sono tra le squadre più interessate al difensore francese, protagonista di una stagione altalenante fin qui con il Real Madrid. I Blancos sono riusciti a restare tra le prime posizioni della classifica, ma proprio Varane ha avuto un rendimento non sempre positivo, condizionato anche da qualche piccolo acciacco fisico, e da qualche errore individuale. Ora sta tornando al top della condizione, con tante pretendenti che stanno tornando a farsi avanti in vista della sessione estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real Madrid: occasione per giugno

Ultime Juventus: colpo Varane? In pole c’è il Manchester United

Varane Juventus
Varane Juventus (Getty Images)

La Juventus non molla Varane, idea ancora concreta per il prossimo mercato. La trattativa è però complicatissima, con il giocatore che ha un valore di mercato di circa 70-80 milioni di euro, e tantissime pretendenti che cercano e cercheranno di anticipare tutti. Ne sa qualcosa il Manchester United, che stando al Daily Mirror, è ad oggi il club in pole: i Red Devils sono infatti pronti ad approfittare del mancato rinnovo (per ora) di Varane con il Real Madrid. La scadenza nel 2022 è un’occasione molto ghiotta, e il francese è sicuramente un giocatore di alto profilo tecnico.

LEGGI: Calciomercato Juventus, ci pensa Mourinho: arrivo dal Tottenham

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo dalla Liga: Paratici deciso sul grande talento