Calciomercato Inter, Wijnaldum idea concreta: c’è un ostacolo

Calciomercato Inter Wijnaldum
Georginio Wijnaldum (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter continua ad andare avanti spedito verso l’estate. I nerazzurri, dopo aver portato a termine l’obiettivo principale in campionato, cercheranno nuovi profili per rinforzare la propria rosa. Nel mirino ci sono tanti giocatori forti ed interessanti, e uno di questi è senza dubbio Wijnaldum, centrocampista del Liverpool che in queste ultime stagioni si è reso protagonista di ottime prestazioni e vittoria di diversi trofei. L’olandese è un giocatore molto duttile, apprezzato da Conte e tanti altri allenatori, e permetterebbe di avere tante altre garanzie in quella zona di campo. Trattativa molto complicata, c’è un ostacolo che blocca tutto.

Calciomercato Inter: obiettivo Wijnaldum, ecco cosa sta bloccando la trattativa

Calciomercato Inter Wijnaldum
Georginio Wijnaldum ha rotto con Klopp

L’Inter mette nel mirino Wijnaldum, centrocampista del Liverpool in scadenza di contratto con i Reds. Il centrocampista olandese pare abbia già deciso di non rinnovare con il club inglese, e pertanto può diventare un’occasione molto ghiotta per tantissime squadre. I nerazzurri non hanno intenzione di mollare la presa, ma pare ci sia un ostacolo che sta bloccando tutto: la richiesta di ingaggio da ben 10 milioni di euro. Cifra molto alta, troppo per l’Inter, soprattutto in un momento in cui ci sono poche certezze dal punto di vista societario. Suning è in trattativa per la cessione, e anche il mercato estivo potrebbe essere condizionato da eventuali cambi di gestione. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: colpo Wijnaldum, ecco la svolta

Mercato Inter: Wijnaldum più lontano, concorrenza agguerrita

Calciomercato Juventus Wijnaldum
Wijnaldum, Salah e Gomez (Getty Images)

Wijnaldum è un obiettivo concreto per l’Inter, ma ad oggi la trattativa appare molto difficile da mandare in porto. L’ingaggio dell’olandese è troppo alto, e in più ci sono diverse pretendenti che sembrano intenzionate a provare un assalto. Tra queste troviamo sicuramente il Barcellona e il Real Madrid, due superpotenze che si contenderanno il centrocampista fino alla fine. L’Inter per ora si defila, magari aspettando una svolta positiva da qui ai prossimi due mesi.

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo in difesa: contatti avviati, ritorna in Serie A

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, futuro Sensi: la decisione di Conte e società