Calciomercato Inter, agente Kossounou: “Opzione possibile”

Calciomercato Inter Kossounou
Calciomercato Inter Kossounou (Getty Images)

L’Inter posa gli occhi su Odilon Kossounou, difensore centrale del Club Bruges. I nerazzurri stanno pensando di rinnovare la rosa e l’innesto del 20enne ivoriano è un’ipotesi del prossimo calciomercato.

Calciomercato Inter, occhi su Kossounou: le ultime

Odilon Kossounou è uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione. Il difensore del Club Bruges è considerato uno dei maggiori talenti del futuro e i nerazzurri non vogliono farselo sfuggire.

Antonio Conte sta iniziando a lavorare con una rosa molto giovane e l’obiettivo del club è quello di ringiovanire sempre più. Odilon Kossounou per l’Inter sarebbe perfetto anche per l’esperienza che il giovane difensore ha accumulato in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, piace il fenomeno olandese: le ultime

Inter Kossounou
Calciomercato Inter Kossounou (Getty Images)

Calciomercato Inter, l’agente di Kossounou allo scoperto

L’Inter segue Odilon Kossounou da diverso tempo e in estate potrebbe tentare l’assalto decisivo. Il club nerazzurro non è l’unica società che segue il forte difensore del Club Bruges, anche perché molto duttile e capace di giocare anche in mediana. Il suo agente, Patrick Mork, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di interlive.it.

“La Serie A è una destinazione possibile. Per Odilon stiamo parlando con molti club, proprio dall’Italia abbiamo ricevuto diversi interessamenti sia l’estate scorsa che adesso”.

E’ un giocatore speciale, difficile paragonarlo a qualche difensore del passato o del presente Per me è un difensore completo, molto veloce come ha dimostrato l’anno scorso in Champions League contro un certo Mbappe“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Sensi: le ultime notizie

Kossounou Inter
Kossounou Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, ecco il prezzo di Kossounou

Quanto costa Kossounou? L’Inter potrebbe anticipare la concorrenza con un’offerta superiore ai 20 milioni di euro. La volontà del club belga è quella di incassare quanto più possibile per la cessione del classe 2001, grazie alla scadenza del contratto nel 2024.

L’agente di Kossounou ha parlato anche del prezzo del giovane calciatore che, di certo, non fa felice l’Inter e gli altri club che seguono il ragazzo.

“Troppo basso quello fatto dai media. Ho letto e sentito dire che costa sui 20 milioni di euro. Ovviamente parliamo sempre di una cifra inferiore al suo valore”.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Odilon Kossounou
Odilon Kossounou (Getty Images)