Spezia, Italiano sul ko di Saponara: “Infortunio più serio del previsto”

Spezia Italiano
Spezia, Vincenzo Italiano (www.gettyimages.it)

Spezia, infortunio di Riccardo Saponara: ne ha parlato Vincenzo Italiano durante la conferenza prepartita della gara di domani sera, contro la Juventus di Andrea Pirlo all’Allianz Stadium di Torino, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A.

Italiano Spezia
Vincenzo Italiano (www.gettyimages.it)

Spezia, infortunio per Saponara: Italiano è disperato

Spezia, infortunio per Saponara: Vincenzo Italiano non potrà contare sul calciatore nella sfida di domani contro la Juventus. Arrivato nell’ultima sessione invernale dalla Fiorentina (in prestito), è stato voluto proprio dal tecnico dei liguri che ha visto in lui il giusto rinforzo per l’attacco. E’ stato schierato subito titolare e le cose, specialmente nel reparto offensivo, sono cambiate.

Il giocatore ha dovuto alzare bandiera bianca nel match pareggiato contro il Parma di sabato pomeriggio alle ore 15 (al suo posto è entrato Daniele Verde). Ha provato a stringere i denti, ma ha chiesto subito il cambio. Per lui si parla di alcune settimane di stop. Una brutta tegola per il team neopromosso in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia, Italiano: “De Laurentiis? Ecco cosa posso dirvi”

Spezia, infortunio Saponara: l’annuncio di Italiano

Spezia, queste le parole di Vincenzo Italiano sull’infortunio di Riccardo Saponara: “Mi dispiace per il ragazzo perché è un ko serio. E’ successo praticamente da solo, senza nessun contrasto di gioco.

Sono dispiaciuto perché si era inserito benissimo nel gruppo. Spero che possa rientrare al più presto perché abbiamo bisogno di lui. La nota positiva è che rientrerà Marchizza. Spero di riuscire a gioire, ma la strada per la salvezza è ancora lunga”.

LEGGI ANCHE >>> Italiano dopo Spezia-Parma: “Interesse del Napoli? Chiacchiere”

Italiano
Vincenzo Italiano (www.gettyimages.it)

Spezia, non solo infortunio Saponara: Italiano parla anche della Juventus

Spezia, non solo il ko di Saponara: Italiano ha parlato anche della Juventus. Queste le dichiarazioni sugli avversari: “Sicuramente il pronostico non è dalla nostra parte, ma cercheremo di fare una buona prova e di uscire a testa alta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italiano dopo Fiorentina-Spezia: “Abbiamo tenuto vivi gli avversari”

Sappiamo le difficoltà che incontreremo contro di loro. Cercheremo di mettere in campo tutta la nostra qualità. Poi alla fine della gara tireremo le somme”.