Serie A, gli squalificati del Giudice Sportivo: multa per F.Inzaghi

Serie A pallone
Serie A pallone (www.gettyimages.it)

Serie A, gli squalificati del Giudice Sportivo nel ventiquattresimo turno di campionato. Multa per l’allenatore del Benevento, Filippo Inzaghi. Ben cinque i calciatori che dovranno scontare un turno di stop.

Inzaghi
Benevento, Filippo Inzaghi (www.gettyimages.it)

Serie A, il Giudice Sportivo multa F. Inzaghi

Serie A, gli squalificati del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea. Multa pesante per l’allenatore del Benevento, Filippo Inzaghi. Quest’ultimo ieri sera ha scontato il suo turno di stop (visto che era stato espulso per doppia ammonizione nella sfida pareggiata contro la Roma al ‘Vigorito’), ma non ha potuto fare a meno di dare indicazioni ai suoi giocatori anche dalla tribuna dello stadio ‘Diego Armando Maradona’. Al suo posto, a dirigere i sanniti, c’era il suo Vice Maurizio D’Angelo (ex calciatore del Napoli nel 2003).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Sanremo e la scelta di Ibrahimovic: deciso l’orario UFFICIALE

Serie A, Giudice Sportivo multa F. Inzaghi: il motivo

Serie A, ammenda per Filippo Inzaghi dal Giudice Sportivo. Le telecamere di ‘Sky Sport’ lo hanno inquadrato più volte mentre urlava ai propri ragazzi cosa fare in campo all’inizio del secondo tempo. Da regolamento questo non è assolutamente consentito. Mastrandrea, inoltre, ha letto anche il referto del procuratore federale che ieri si trovava all’interno dell’impianto sportivo di Napoli. Per lui una multa di 2500 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, gli squalificati del Giudice Sportivo: un turno per Gasperini e F. Inzaghi

 

Abisso Koulibaly Rosario Abisso espelle Kalidou Koulibaly (www.gettyimages.it)

Serie A, non solo Inzaghi: ecco i calciatori squalificati

Serie A, questi invece i nomi dei cinque calciatori squalificati dal Giudice Sportivo che non potranno prendere parte alla venticinquesima giornata. Si tratta di Kalidou Koulibaly (salterà la sfida contro il Sassuolo mercoledì pomeriggio alle 18:30), Charalampos Lykogiannis (niente gara interna contro il Bologna), Federico Barba (niente Hellas Verona), Marten De Roon (non prenderà parte ad Atalanta-Crotone) ed il difensore brasiliano Danilo (non ci sarà in Cagliari-Bologna).

LEGGI ANCHE >>> Serie A, cosa ci lascia la 23esima giornata: Lukaku e l’Inter si prendono corona e scettro

I seguenti giocatori rientreranno, direttamente, nella prossima giornata di campionato (la ventiseiesima) che inizierà sabato 6 marzo e si concluderà lunedì 8 dello stesso mese.