Calciomercato Roma, futuro El Shaarawy: c’è una clausola, occhio a Belotti

infortunio el shaarawy
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Calciomercato Roma, futuro El Shaarawy: c’è una clausola, occhio a Belotti. La Roma ha acquistato Stephan El Shaarawy la scorsa sessione di mercato di gennaio. Il ‘Faraone’ è tornato in Italia dopo la breve esperienza in Cina con tanta voglia di restarci ora per riconquistare anche la maglia della Nazionale italiana. El Shaarawy però prima di tutto dovrà conquistare la Roma, dove nel suo nuovo contratto è presente una clausola in merito proprio alla sua permanenza per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Max Aarons nel mirino

Calciomercato Roma, futuro El Shaarawy: c’è una clausola

Stephan El Shaarawy vorrebbe restare alla Roma il più a lungo possibile questa volta. Il calciatore italiano sta lavorando per ritrovare la forma e per dare un grande contributo alla squadra di Paulo Fonseca a centrare l’obiettivo stagionale, tornare in Champions League in vista della prossima stagione. Intanto, c’è una clausola presente nel nuovo contratto di El Shaarawy che è in scadenza nel 2023. Infatti, in base alle prestazioni anche c’è un’opzione per prolungare la scadenza fino al 2024.

El Shaarawy roma
el shaarawy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Fonseca

Roma, El Shaarawy in cerca della forma

El Shaarawy è tornato in Italia e alla Roma per conquistare proprio la piazza giallorossa e la maglia della Nazionale del ct Roberto Mancini. Per farlo dovrà fare del proprio meglio in campo e non sarà facile per lui che è fermo da diversi mesi.

Calciomercato roma el shaarawy
Calciomercato roma el shaarawy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: andrà in MLS

Calciomercato Roma, Belotti nel mirino per il post Dzeko

La Roma, intanto, come riportato da calciomercato.com, pensa al mercato in vista delle prossime stagioni. A fine anno andrà via Edin Dzeko e al suo posto ci sono molti profili visionati, tra cui la Roma pensa ad un altro talento italiano, si tratta di Andrea Belotti, capitano e leader del Torino, nonché punta della Nazionale italiana di Mancini. La Roma potrebbe ritrovarsi con El Shaarawy e Belotti in futuro, un duo che potrebbe essere titolare anche in Nazionale.

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino, Belotti (Getty Images)