Calciomercato Juventus, ci pensa Mourinho: arrivo dal Tottenham

Calciomercato Juventus Lo Celso
Calciomercato Juventus Lo Celso (Getty Images)

La Juventus pensa al futuro, il calciomercato si accende attorno al nome di Lo Celso. Il talento argentino pronto all’addio dalla Premier League e dal Tottenham di Mourinho.

Calciomercato Juventus, colpo Lo Celso: via libera da Mourinho

La Juventus mette nel mirino Lo Celso. Il calciatore argentino pronto ad una nuova esperienza dopo quella vissuta al Tottenham e in Premier League, con l’idea di trasferirsi nel campionato di Serie A e nel top club italiano.

Mourinho lo ha praticamente utilizzato col contagocce e, arrivato nella scorsa estate, ha totalizzato solo 19 volte, tra coppe e campionato. Inoltre, Lo Celso, deve fare i conti con i guai fisici. Il calciatore, a fine stagione, potrebbe già dire addio al Tottenham. Dopo un solo anno in Premier League, pronto ad una nuova avventura, magari in Serie A.

Juventus, arriva Lo Celso nel 2022: bomba dalla Spagna

Giovani Lo Celso potrebbe approdare alla Juventus. E’ tra le idee di calciomercato del club bianconero, che vedrebbe il giovane talento argentino, adatto al ruolo di centrocampista, nel fitto reparto di Andrea Pirlo.

Sono i colleghi di Don Balon a rivelare quella che è l’ipotesi italiana per Giovani Lo Celso. Il calciatore, con il club inglese, non ha praticamente mai trovato lo spazio cercato. Con il Tottenham non ha giocato quanto col Betis di Siviglia, club nel quale ha mostrato tantissime cose interessanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: Beckham all’assalto

Il classe ’96 di Rosario, sarebbe il colpo importante per il reparto di centrocampo. Il ‘fautore’ del colpo, stando a quel che rivelano sempre dal portale spagnolo, sarebbe Cristiano Ronaldo. Il portoghese apprezzerebbe l’idea di averlo nel suo stesso club, ma toccherà capire quali saranno le intenzioni sia della Juventus, che del Tottenham, che non vuole vedere svalutare il valore economico del cartellino del suo giovane calciatore.

Calciomercato Juventus Lo Celso
Calciomercato Juventus Lo Celso (getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Alex Sandro: la decisione

Mercato Juventus, Lo Celso: i dettagli dell’operazione

Calciomercato Juventus, colpo Lo Celso. Il classe ’96 del Tottenham, è stato acquistato dagli Spurs, per una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Dopo un passato al Paris Saint-Germain – in cui non ha mai inciso – e un apprezzabilissimo impiego con il Betis, il suo futuro potrebbe essere in un nuovo campionato europeo. C’è la Juventus su di lui, ma il costo del cartellino resta elevato. Il Tottenham vorrebbe incassare una cifra che sia vicina almeno ai 25 milioni di euro. Non si scenderà a compromessi, ma il futuro di Lo Celso sembra lontano dal Tottenham e la Juve ci starebbe pensando.

Calciomercato Juventus Lo Celso
Giovani Lo Celso (Getty Images)