Calciomercato Inter, Bastoni piace ai top club: pronta l’offerta

Calciomercato Inter Bastoni
Calciomercato Inter Bastoni (Getty Images)

L’Inter deve stare attenta al futuro di Alessandro Bastoni. Il difensore si sta esprimendo a livelli molto importanti in questa stagione e ha attirato gli occhi delle big. Nella sessione di calciomercato estiva daranno vita all’assalto per portarlo via da Milano.

Calciomercato Inter, Bastoni piace al Manchester United

Alessandro Bastoni e l’Inter possono separarsi al termine della stagione. Non è la volontà né del club né del calciatore ma se dovessero arrivare offerte irrinunciabili, la società penserà anche al suo addio vista la situazione finanziaria.

Le prestazioni del difensore classe ’99 con l’Inter hanno attirato gli occhi delle big d’Europa, pronte a darsi battaglia in estate. Alessandro Bastoni è finito nel mirino del Manchester United, che sta cercando di migliorare il reparto arretrato per ridurre il gap dai cugini del City.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cosa succede alla società?

Calciomercato Inter Bastoni
Calciomercato Inter Bastoni (Getty Images)

Calciomercato Inter, offerta del Manchester United per Bastoni

Alessandro Bastoni piace al Manchester United. Il difensore dell’Inter è considerato uno dei migliori talenti d’Europa per il futuro e i Red Devils non vorrebbero lasciarselo sfuggire. Secondo quanto riferito da todofichajes.com, sulle tracce dell’italiano ci sono anche Real Madrid e Barcellona.

Il Manchester United è pronto a strappare Bastoni all’Inter. Il club di Solskjaer sta preparando un’offerta da 60 milioni di euro per l’estate. Se davvero si dovesse prospettare un’occasione del genere, sarà difficile dire di no e trattenere il 22enne ex Parma. Inoltre i Red Devils sarebbero pronti a ricoprire d’oro Bastoni, con un contratto di grandissimo valore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea Martial per l’attacco: le ultime

Inter Bastoni
Inter Bastoni (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni: il punto della situazione

Il futuro di Alessandro Bastoni all’Inter, dunque, è in bilico. I nerazzurri, però, negli ultimi mesi hanno accelerato per il suo rinnovo di contratto, perché vedono nel ragazzo una delle bandiere del futuro.

Tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del calciatore c’è un accordo praticamente totale per il prolungamento. Il contratto in essere scadrà nel 2023 ma i nerazzurri hanno intenzione di prolungare di qualche altro anno. Secondo la Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Bastoni con l’Inter è sempre più vicino. Il centrale guadagnerà 2,5 milioni a stagione fino al 2024.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Inter Bastoni
Alessadro Bastoni (Getty Images)