Lazio-Torino, focolaio Covid: si avvicina la decisione definitiva sul match

Nicola Torino
Nicola Torino (Getty Images)

Lazio-Torino, decisione in arrivo sulla disputa del match. Nella serata di martedì è in programma il turno infrasettimanale e toccherà capire quale sarà la situazione legata al focolaio vissuto all’interno del club granata.

Lazio-Torino si gioca? La Serie A va verso una decisione

Il normale svolgimento di Lazio-Torino è al centro delle questioni in Serie A. Presto arriverà una decisione definitiva in merito alla 25esima giornata di Serie A. Stando a quel che rivelano i colleghi di Sky Sport, il match tra Lazio-Torino si disputerà regolarmente.

Presto la Lega Serie A andrà a confermare quello che è il programma per la 25esima giornata, con il turno infrasettimanale che verrebbe regolarmente aperto dal match di martedì sera alle 18 e 30. Il Torino vive un vero e proprio focolaio Covid all’interno della propria rosa e, ciononostante, il match si giocherà ugualmente.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE – Torino-Sassuolo rinviata per Covid-19: c’è la data del recupero

Lazio-Torino, la decisione è quella di giocare: la situazione

Lazio-Torino, la decisione sul rinvio è stata presa. Non ci sarà alcun rinvio, salvo clamorosi colpi di scena. Stando a quanto si apprende dall’Ansa, il Torino starebbe svolgendo di continuo i tamponi come imposto dalla Lega Calcio, per individuare eventuali nuovi casi all’interno del club. Per fortuna, il numero dei contagi sarebbe ora fermo, dopo i clamorosi numeri venuti fuori nel corso dei giorni scorsi. Un vero e proprio focolaio, che non comprometterà però il normale svolgimento del turno infrasettimanale, in cui saranno impegnati Lazio e Torino per il match di martedì sera.

Torino
Lazio-Torino si gioca, la decisione (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, il professor Galli: “Situazione al limite, servono 10 giorni al virus”

Lazio-Torino, la decisione: si gioca! Club granata decimato dal Covid

Lazio-Torino si giocherà, filtra questa decisione per il turno infrasettimanale. Il club granata non si è allenato benissimo in questi ultimi giorni, fermato dall’ASL. Riposerà un po’ di più rispetto alla Lazio, come detto da Simone Inzaghi, che non ha fatto mancare polemiche attorno a queste dichiarazioni. Il Toro sarà decimato dal Covid, con la situazione che mette nei guai Davide Nicola.

Torino-Lazio decisione
Torino, Davide Nicola (www.gettyimages.it)