Milan, bocciatura di Pioli: il difensore andrà in panchina

Milan Pioli
Milan, Stefano Pioli (Getty Images)

Il Milan non schiererà Romagnoli: è questa l’idea di Pioli. Il tecnico dei rossoneri potrebbe clamorosamente escludere il suo capitano, dopo alcune uscite non ottime proprio del calciatore.

Milan, Romagnoli verso la bocciatura: la decisione di Pioli

Il Milan potrebbe privarsi di Alessio Romagnoli. Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni, sulla probabile formazione di Roma-Milan, il capitano rossonero potrebbe clamorosamente scivolare in panchina.

Stefano Pioli, che ha comunque difeso il proprio capitano di fronte ai microfoni e dopo le critiche su Alessio Romagnoli, avrebbe preso la decisione di non schierarlo questa sera. Salvo ulteriori colpi di scena, Romagnoli potrebbe saltare la sfida di questa sera, molto importante e in chiave europea. Sì, perché quello contro la Roma è un vero e proprio scontro diretto per un piazzamento in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Romagnoli non convince, ma Raiola detta il rinnovo

Milan, Romagnoli out con la Roma: Donnarumma capitano

Stefano Pioli potrebbe escludere Alessio Romagnoli in Roma-Milan. L’ex di turno potrebbe riposare, considerando quelle che sono state le sue ultime brutte prestazioni, nelle ultime gare, e anche perché mercoledì c’è un altro turno. E, Stefano Pioli, preferisce forse concedergli un po’ di riposo. Alessio Romagnoli è stato sempre impiegato 90 minuti in campionato, tranne per le occasioni in cui ha dovuto dar forfait per infortunio. Quella di stasera, con la sua esclusione, sarebbe una scelta a sorpresa da parte di Pioli. Il capitano potrebbe accomodarsi in panchina.

Milan Romagnoli escluso
Milan, Alessio Romagnoli in panchina (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Ho parlato con Zlatan per Sanremo. Sulle critiche a Romagnoli…”

Milan, Romagnoli in panchina: scalpita Tomori

In Roma-Milan, Romagnoli potrebbe andare in panchina. Questa sera all’Olimpico niente sfida dell’ex per lui, con la coppia di difesa che sarà formata da altri due interpreti. Simon Kjaer e Fikayo Tomori comporranno la coppia di difesa davanti a capitan Donnarumma. L’inglese scalpita, trovando il posto da titolare al posto do Romagnoli. La scelta di Stefano Pioli andrebbe dritta sull’ex Chelsea. Tomori è pronto e vorrà sfruttare la propria chance dal primo minuto.

Milan Romagnoli escluso
Milan, Romagnoli escluso in Roma-Milan (Getty Images)