Calciomercato Napoli, offerta del Bayer Monaco per Kalidou Koulibaly. L’agente del difensore avrebbe incontrato il patron dei partenopei Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri, per discutere appunto dell’offerta del club bavarese nei confronti del calciatore.

Calciomercato Napoli, Koulibaly via la prossima stagione?
Calciomercato Napoli, Koulibaly destinato all’addio. Nell’ultima sessione estiva si era parlato di una sua possibile cessione, sembrava tutto fatto per il suo passaggio in Premier League. Il Manchester City di Pep Guardiola lo stava aspettando a braccia aperte, ma per alcuni motivi (soprattutto finanziari) la trattativa non è mai stata portata avanti davvero e non se ne è fatto più nulla. Il centrale è rimasto alla corte di Gennaro Gattuso.
Non è stato (fino ad ora) un anno semplice per lui: i risultati ottenuti dal team sono poco soddisfacenti. I partenopei, infatti, sono stati eliminati dalla Coppa Italia e dall’Europa League, e hanno dovuto dire addio allo scudetto già da un bel po’. Ora l’unico obiettivo rimasto è quello di raggiungere il quarto posto, per partecipare alla prossima edizione della Champions League.
Anche se dovesse arrivare la qualificazione in Europa però il destino del calciatore sembra già scritto, assieme a quello di altri giocatori, che potrebbero tutti lasciare Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: Sarri non ritornerà
Calciomercato Napoli, nuova pretendente per Koulibaly
Calciomercato Napoli, nuova pretendente per Kalidou Koulibaly. Non si tratta neanche del Liverpool (Jurgen Klopp lo aveva richiesto a gennaio per via dei troppi infortuni che hanno colpito i ‘Reds’), ma del Bayern Monaco. La squadra campione d’Europa e del mondo vuole completamente rivoluzionare la propria difesa il prossimo anno.
Già acquistato Upamecano dal Lipsia, ora è il turno dell’ex Genk. Il procuratore dell’atleta, Fali Ramadani, avrebbe incontrato De Laurentiis per discutere proprio di questa offerta dei bavaresi.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, contatto ADL e Sarri: l’agente arriverà in città

Calciomercato Napoli, l’offerta del Bayern per Koulibaly
Calciomercato Napoli, 45 milioni di euro per Koulibaly. Questa è l’offerta del Bayer Monaco per avere a luglio il giocatore. Cifra molto lontana rispetto a quella che chiede il presidente azzurro (100 milioni).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio a parametro zero: c’è il PSG!
A riportare questa indiscrezione è il quotidiano sportivo ‘Tuttosport’, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la risposta definitiva del club campano.