Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: Beckham all’assalto

Juventus Cristiano Ronaldo maglia
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus potrebbe dire addio a Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha ancora un altro anno di contratto con i bianconeri ma è sempre l’uomo che potrebbe fare la differenza sul calciomercato.

Calciomercato Inter, addio Cristiano Ronaldo: le ultime

La Juventus si appoggia sulle spalle di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è sempre l’uomo decisivo dello spogliatoio bianconero ed è ancora imprescindibile. Il suo futuro, però, non è così certo come potrebbe sembrare. In estate potrebbero esserci importanti novità che non faranno piacere ai tifosi bianconeri.

Il contratto di Ronaldo con la Juventus pesa molto sulle casse della società e il suo addio potrebbe essere importante per risanare, in parte, il bilancio. Ecco perché al termine della stagione potrebbero profilarsi importanti scenari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, quale futuro per Alex Sandro? Le ultime

Calciomercato Juventus rinnovo Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (getty Images)

Calciomercato Juventus, Ronaldo piace al Miami di Beckham

David Beckham sogna Cristiano Ronaldo e Lionel Messi nel suo Inter Miami. La Juventus potrebbe perdere il campione portoghese che potrebbe chiudere la carriera in America. Lo stesso patron della società americana ed ex stella del calcio inglese a parlare del sogno Messi-Ronaldo.

“Ho detto dal primo giorno che la nostra Academy è una parte importantissima del club. Se possiamo portare giocatori da lì, sarebbe perfetto. Ma sappiamo anche che a Miami i tifosi vogliono vedere grandi stelle. Abbiamo già giocatori come Gonzalo Higuain e Blaise Matuidi che si aggiungono allo sfarzo e allo stile ma andiamo anche avanti e vogliamo avere l’opportunità di portare qualche grande nome qui”.

Messi e Ronaldo?I giocatori devono essere giusti per la squadra, avere ancora ambizione e voglia di vincere. Quindi di qualunque giocatore parliamo, dobbiamo assicurarci che sia una priorità. Vogliamo prendere grandi giocatori“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata può restare: la situazione

Juventus Cristiano Ronaldo
Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Beckham chiama Ronaldo

Il futuro di Ronaldo sarà lontano dalla Juventus? E’ possibile che l’Inter Miami faccia sul serio per il campione portoghese in estate. David Beckham, nell’intervista ad AFP, ha parlato della possibilità di vedere Ronaldo in MLS.

“Miami ha un grande richiamo per chiunque. Quel tipo di giocatore come Messi e Ronaldo è è ciò che vogliamo. Sir Alex Ferguson era un maestro a scegliere il giusto giocatore, non ha sempre portato il migliore al mondo, ma ha portato il giocatore giusto del club e quella è una cosa che ho preso da lui”.

Juventus: tutti gli aggiornamenti

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)