Calciomercato Juventus, futuro Alex Sandro: la decisione. Da capire quale sarà il futuro del terzino brasiliano 30enne. Anno non facile quello del calciatore della Juve che ha prima dovuto fare i conti con un infortunio muscolare e poi con il Covid 19. Sono poche, infatti, in questa stagione, le presenze in campionato di Alex Sandro che si ritrova con un contratto in scadenza nel 2023 e al momento non ci sono ancora i presupposti per un prolungamento di contratto. Intanto, la società valuta diversi nomi in vista del prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona-Juventus, caso di Covid 19
Calciomercato Juventus, rinnovo di Alex Sandro: trattativa ferma
Alex Sandro e la Juventus al momento non hanno accordi o appuntamenti per un prolungamento di contratto. Il calciatore brasiliano è in scadenza 2023 e all’età di 30 anni ha un ingaggio alto di 5 milioni a stagione, cifre che la Juventus adesso vorrebbe risparmiare per un determinato calciatore che non sembra più decisivo come quando arrivato in Italia negli scorsi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, la rivelazione di Georgina su Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juve, a fine stagione via Alex Sandro e De Sciglio?
L’intenzione della Juventus sarebbe quella di ringiovanire le corsie di destra e sinistra con nuovi acquisti, cedendo Alex Sandro e De Sciglio che potrebbero essere calciatori su cui Pirlo ha fatto capire di poter fare a meno per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, il calciatore rivela di voler andar via
Calciomercato Juve, l’affare saltato con Alex Sandro e il PSG
Negli scorsi anni, la Juventus ha rifiutato offerte importanti per Alex Sandro, tra cui una di 50 milioni di euro da parte del Paris Saint Germain. Una maxi offerta di cui molto probabilmente ad oggi Agnelli si pente di aver rispedito al mittente. Intanto, Poi da parte del PSG ci sono stati anche altri tentativi, come quello di un maxi scambio che avrebbe coinvolto Thomas Meunier alla Juventus. Alla fine però il terzino è stato ceduto al Borussia Dortmund e la Juve ha deciso di tenere Sandro.
