L’Inter continua a muoversi con molta intensità sul mercato, e soprattutto per quel che riguarda l’arrivo possibile di un nuovo attaccante. I nerazzurri studiano diversi nomi, e sul taccuino scrivono il nome anche di Anthony Martial, attaccante del Manchester United. Il francese sta vivendo una stagione abbastanza altelanante, fatta di buone prestazioni alternate ad altre gare sotto tono. Il colpo dai Red Devils è possibile, anche se la trattativa presenta diverse difficoltà, tra cui il prezzo e l’eventuale sostituto scelto da Solskjaer e dirigenza inglese.
Calciomercato Inter: Martial è un obiettivo per l’attacco, spinge anche Conte

L’Inter mette nel mirino Anthony Martial, attaccante in forza al Manchester United. Il giocatore francese ha fin qui totalizzato 20 presenze in stagione, segnato 4 gol e realizzando 5 assist. Numeri che non convicono al 100% i Red Devils, anche disposti a lasciar partire il giocatore, a patto che arrivi un’offerta importante. I nerazzurri sono convinti che l’ex Monaco possa essere un ottimo rinforzo per il reparto offensivo: Martial è un giocatore dotato di molta velocità, dribbling importante e soprattutto una buona duttilità offensiva. Stando a quanto riportato dal portale inglese Daily Express, sembra inoltre che il tecnico Antonio Conte apprezzi parecchio Martial, tanto da spingere in un’eventuale trattativa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, De Paul primo colpo per giugno: c’è l’accordo
Mercato Inter: Martial può arrivare, ma il Manchester United detta una condizione

Anthony Martial può diventare un obiettivo concreto per l’Inter, intenzionata a rinforzare il proprio attacco con un colpo importante. Il Manchester United ha già ribadito di come il francese possa essere ceduto, ma soltanto ad una condizione principale: che arrivi un sostituto importante, magari Haaland del Borussia Dortmund. Se il norvegese non dovesse approdare in Premier League, a quel punto sarebbe complicato vedere Martial ceduto all’Inter. Per il momento quindi non si può far altro che sperare, in attesa di ulteriori conferme.
LEGGI: Calciomercato Inter, il Barcellona tenta Bastoni: le ultime
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, che colpo dalla Spagna: arriva l’attaccante