Roma, Fonseca in conferenza: “Ho recuperato un infortunato, il Milan non si sottovaluta”

Roma Fonseca
Paulo Fonseca dopo Roma-Bologna (Getty Images)

Ha parlato in conferenza stampa, nel giorno di vigilia di Roma-Milan, Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese parla di diverse cose all’interno della sua stessa conferenza, presentando quello che sarà l’affascinante match di domani sera. La Roma non sottovaluterà il Milan, come da lui annunciato. E inoltre, Paulo Fonseca, parla di quelle che saranno le sue scelte.

Roma, la conferenza di Paulo Fonseca

Ha rilasciato diverse dichiarazioni Paulo Fonseca, in conferenza stampa. Le sue parole, in conferenza, sono molto chiare sul Milan: non sottovaluterà gli avversari dopo le ultime brutte uscite del club di Pioli: “Il Milan sta facendo una grande stagione, non possiamo guardare le ultime uscite. I risultati sono diversi dal loro rendimento. Se avete visto anche come ha giocato contro l’Inter, non è stato un brutto Milan. Restano una squadra forte”.

Roma, Fonseca annuncia le scelte in conferenza

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, annuncia diverse cose in conferenza stampa. Sul ruolo di Spinazzola, è chiaro, giocherà a sinistra. Su El Sharaawy, invece, ne parla così: “Stephan è un giocator in grado di giocare in diverse posizioni. Posso dirvi che lo abbiamo provato anche come attaccante, in caso di necessità può esserci spazio lì per lui”. 

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca annuncia il ritorno: “Giocherà da titolare”

SU SMALLING E KUMBULLA – “Chris sta meglio, credo che rientrerà per la prossima settimana. Kumbulla si è allenato e sta bene, sarà convocato per il match”.

SUL MATCH DI DOMANI – “Abbiamo un’identità molto chiara, non vogliamo cambiare il nostro modo di giocare e snaturarci in base all’avversario che affrontiamo. Per tale motivo domani saremo la solita Roma, vogliamo continuare a costruire”. 

Roma Fonseca conferenza
Roma Fonseca conferenza (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “Infortunati? Ecco cosa posso dirvi”

Roma, Fonseca sulla sfida Ibra-Mkhitaryan

Ha rilasciato diverse dichiarazioni in conferenza, Paulo Fonseca. E’ la vigilia di Roma-Milan, sfida di alta classifica tra le due compagini. Affascinante è la sfida tra i due top player dei club che si affronteranno: Mkhitaryan e Ibrahimovic. Ecco le sue parole: “Entrambi sono decisivi per la propria squadra. Parliamo di due grandi calciatori, sarà bello vedere il loro confronto. Stanno facendo entrambi una stagione importante”. 

Roma Fonseca conferenza
Roma Fonseca conferenza (Getty Images)