Inter, ufficiale: altri due positivi, il comunicato

Calciomercato Inter Antonio Conte
Inter Conte (Getty Images)

Inter, ancora pessime notizie. Nel club una vera e propria epidemia di coronavirus che ha investito da dirigenza.

Notizie Inter, ufficiale: altri due positivi, il comunicato

Dopo le positività certificate di 5 membri di dirigenza e staff, che ha messo in isolamento Antonello e Marotta e il ds Piero Auslio, arriva oggi la notizia di altre nuove positività sono   in casa Inter.

Queste però non riguardano il gruppo della prima squadra. Attraverso il sito ufficiale del club, infatti, è stata data la conferma che il fantasista dell’Inter Primavera Gaetano Oristanio ed Eva Bartonova, difensore dell’Inter femminile, hanno avuto risultati positivi dal tampone Covid-19. Per questo motivo la conferenza stampa di Antonio Conte in vista della gara contro il Genoa è stata annullata. Anche il tecnico, insieme al resto del gruppo della prima squadra, è in attesa degli esiti del secondo giro di tamponi dopo quelli di ieri che hanno dato esito negativo.

Inter Conte
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Coronavirus: due casi all’Inter

Questo il comunicato del club nerazzurri sui due nuovi casi di positività.

1) FC Internazionale Milano comunica che Gaetano Oristanio è risultato positivo al tampone effettuato nei giorni scorsi. Il giocatore ora sta seguendo, come i compagni di squadra, le procedure ed i protocolli. Oristanio non sarà a disposizione per la gara di oggi della Primavera contro l’Empoli.

2) FC Internazionale Milano comunica che Eva Bartonova è risultata positiva al tampone effettuato nei giorni scorsi ad un controllo con la propria Nazionale ceca. La giocatrice segue le procedure ed è oggi in isolamento in Repubblica Ceca. Bartonova non sarà a disposizione per la partita contro l’Hellas Verona.

Calciomercato Inter
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

 

Ultime Inter: le notizie sui positivi

Per questo motivo, come riportato da ANSA, oggi non si terrà la conferenza stampa della vigilia per il tecnico dell’Inter Antonio Conte. L’allenatore nerazzurro non parlerà ai giornalisti prima della sfida contro il Genoa. I calciatori sono oggi tutti in isolamento fiduciario, aspettando di svolgere nuovi tamponi dopo quelli di ieri. Nel caso in cui fossero tutti negativi potrebbero scendere in campo contro il Genoa. Se, malauguratamente, arrivasse qualche positività, allora bisognerebbe decidere cosa fare visto il caso del Torino con il mancato stop che ha comportato diverse positività dopo la gara con il Cagliari.

Esonero Antonio Conte
Inter, Antonio Conte (Getty Images)