Ci sarebbe un contatto tra il Napoli e Sarri: il tecnico tornerebbe in azzurro. Clamoroso lo scenario che verrebbe fuori dopo il suo passato al Chelsea e alla Juventus. Un ritorno inaspettato, con ADL che andrebbe però deciso su di lui per il dopo-Gattuso.
Napoli, Sarri può tornare in azzurro: le ultime
Sono incessanti le voci che vedono protagonista Maurizio Sarri, accostato al Napoli. Il tecnico potrebbe clamorosamente tornare in azzurro, dopo l’addio e la rottura che ci fu con Aurelio De Laurentiis.
Il patron azzurro sarebbe rimasto scottato dalle ultime due scelte fallimentari, considerando che prima Ancelotti e ora Gattuso, sono finiti sul banco degli imputati. La rivoluzione del Napoli potrebbe ripartire da Maurizio Sarri, il tecnico sarebbe vicino al ritorno in panchina. In Italia, l’idea di tornare a Napoli, affascinerebbe il tecnico, che conosce alla perfezione la piazza e le ambizioni del club azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’amico di Sarri: “Ritorno? Vi svelo cosa mi ha detto”
Napoli, Sarri torna in azzurro? L’agente sarà in città
Sarri può tornare al Napoli, a rivelare la notizia importante è il collega ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato. Il giornalista di Rai Sport, nel corso della trasmissione Radio Goal, che va in onda su Radio Kiss Kiss, rivela news importanti in merito alla vicenda Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, contatti con Sarri: il dopo-Gattuso
Ci sarebbero conferme, stando alle sue fonti, di una presenza in Italia nel corso della prossima settimana di Fali Ramadani. L’agente di Maurizio Sarri potrebbe avanzare qualche chiacchierata importante con il Napoli. Lo stesso agente, rappresenta anche Koulibaly e Maksimovic. Sicuramente al centro delle questioni, ci sono le situazioni contrattuali dei due calciatori, ma la verità è che la posizione di Sarri, verrà chiarita. Sì, perché al tecnico di Figline non dispiacerebbe il ritorno in azzurro, ma vanno risolte prima un paio di questioni. Tra queste, sicuremente, quella contrattuale che lo lega ancora alla Juventus.

Napoli e Sarri, cosa manca per il ritorno in azzurro
Napoli e Sarri si avvicinano nuovamente. Il tecnico potrebbe tornare sulla panchina degli azzurri, non è più un’ipotesi da scongiurare. C’è la forte concorrenza di Roma e Fiorentina, ma il tecnico potrebbe ripartire dal club azzurro. Le volontà di Sarri sarebbero quelle di tornare, a patto di avere una chiarezza sui progetti del club. Anche senza Scudetto e senza Champions League da giocare, Sarri vorrebbe capire quali sono gli obiettivi a cui punterà De Laurentiis. Cerca un progetto interessante Sarri, che vorrebbe vincere qualcosa di importante anche in azzurro.
