Covid, un positivo nel ‘gruppo squadra’: salterà Verona-Juventus

Hellas Verona Covid
Hellas Verona Covid (Getty Images)

L’Hellas Verona ha annunciato un positivo al Covid all’interno del club. Il giocatore salterà la sfida in programma questa sera, proprio tra Verona e Juventus.

Hellas Verona, c’è un positivo al Covid: salterà il match con la Juventus

Brutte notizie da casa Hellas Verona, il club annuncia un positivo al Covid. Attraverso un comunicato ufficiale arriva la notizia di un componente del gruppo squadra, positivo al Coronavirus.

Mancano diverse ore al match ma è questa sera che si scende in campo al Bentegodi e l’Hellas Verona è in apprensione, per eventuali altri positivi, ancora non rivelati. Il giro di tamponi ha evidenziato una sola positività al Covid e si spera che la situazione rimanga così.

Sono diversi i club di Serie A a soffrire del problema legato ai contagi del Covid, con Torino-Sassuolo che è stata addirittura rinviata su ordine dell’ASL di Torino, a causa degli elevati contagi all’interno del club granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona, Veloso: “Ronaldo? Ecco cosa ha di speciale”

Hellas Verona, un positivo al Covid: il comunicato UFFICIALE

L’Hellas Verona ha comunicato la positività al Covid all’interno del club. Quella che segue, è la nota apparsa sul sito del club: “Verona – Hellas Verona FC, in seguito ai test diagnostici effettuati, comunica che un componente del cosiddetto ‘gruppo squadra’ è risultato positivo al Covid-19. L’intero ‘gruppo squadra’ seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ufficiale: altri due positivi, il comunicato

A differenza di come fatto da altre società, il Verona preferisce non rivelare il nome del positivo al Covid. Delucidazioni potrebbero arrivare nel corso della giornata, con l’assente che si noterà nel corso della serata, tra quelli convocati e che saranno appunto, in campo.

Hellas Verona Covid
Hellas Verona, un positivo al Covid (Getty Images)

Verona, un positivo al Covid: ecco di chi si potrebbe trattare

L’Hellas Verona ha annunciato un positivo al Coronavirus. Salterà il match di questa sera, ma si dovrà capire se si tratta o meno effettivamente di un calciatore. L’Hellas non ha specificato all’interno del proprio comunicato, di quale tesserato si parla. Il riferimento è al ‘gruppo squadra’ e bisognerà capire se si tratta o meno di un calciatore o di un componente dello staff tecnico di Ivan Juric. In ogni caso, non sarà con la squadra per il match di questa sera.

Hellas Verona Covid
Hellas Verona (Getty Images)