Calciomercato Torino, Nkoulou fa tremare i suoi tifosi dopo le ultime dichiarazioni. Il calciatore potrebbe lasciare il Piemonte alla fine di questa stagione per provare nuovi stimoli.

Calciomercato Torino, addio Nkoulou?
Calciomercato Torino, Nicolas Nkoulou può lasciare la squadra alla fine di questa stagione. A riferire questa indiscrezione è stato lo stesso calciatore che ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo ‘Marca’, dove ha parlato del suo futuro.
Ricordiamo che il calciatore è arrivato in Italia nel 2017, quando il club di Urbano Cairo lo prelevò dai francesi dell’Olympique Lione pagandolo 3,5 milioni di euro. In passato, quando militava nell’Olympique Marsiglia, era entrato nel mirino del Napoli che non riuscì mai a portarlo in azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, il professor Galli: “Situazione al limite, servono 10 giorni al virus”
Calciomercato Torino, Nkoulou alla ricerca di nuovi stimoli
Calciomercato Torino, Nkoulou vuole ritornare a giocare in Champions League. Lo ha fatto con lo stesso Marsiglia nelle stagioni 2011 e 2013. Non è da escludere che il giocatore possa rimanere in Italia, ma il suo futuro potrebbe essere in Premier League. Tutto è aperto come non mai. Prima di pensare in grande, però, lo stesso trentenne ha in mente un obiettivo: quello di salvare la sua squadra dalla zona retrocessione.
Il suo team avrebbe dovuto giocare ieri, ma i troppi casi di positività al Covid hanno fatto in modo che il match contro il Sassuolo venisse rimandato il prossimo 17 marzo. Anche la sfida di martedì contro la Lazio di Simone Inzaghi, a Roma, è a serio rischio.
LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE – Torino-Sassuolo rinviata per Covid-19: c’è la data del recupero

Calciomercato Torino, Nkoulou: “Sogno la Champions“
Calciomercato Torino, queste le parole di Nkoulou: “In questo momento sto e stiamo pensando solamente ad una cosa: alla salvezza della squadra. Stiamo parlando di una società speciale, a parlare è la storia. I tifosi lo dimostrano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, 4 top club su Bremer: in arrivo le offerte
Sarebbe bellissimo tornare a giocare la Champions League. Insieme al capitano Belotti e agli altri membri del team vogliamo conquistare la permanenza in Serie A”.