Calciomercato Juventus, Morata potrebbe rimanere a Torino. La dirigenza bianconera sta studiando tutte le mosse per trattenere il calciatore (ricordiamo che è in prestito dall’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Diego Pablo Simeone), anche per il prossimo anno.

Calciomercato Juventus, Morata anche per il futuro
Calciomercato Juventus, Andrea Agnelli vuole confermare Alvaro Morata anche per la prossima stagione. Nell’ultima sessione estiva si erano fatti tantissimi nomi per i bianconeri nel reparto offensivo. Il nuovo allenatore, Andrea Pirlo, aveva bisogno di un attaccante per iniziare la stagione: alla fine si è optato per il ritorno dell’attaccante che conosce benissimo la città e la squadra.
La sua seconda avventura con la ‘Vecchia Signora’ non sta deludendo le aspettative, anzi. E’ uno degli uomini principali del tecnico (oltre al top player Cristiano Ronaldo). Peccato per quest’ultimo che non potrà contare su di lui per la sfida di questa sera contro l’Hellas Verona e per il prossimo impegno di campionato contro lo Spezia all’Allianz Stadium, visto che è ancora alle prese con il citemegalovirus.
I suoi compagni di squadra (e mister Pirlo) sperano di recuperarlo, almeno, per la sfida di ritorno in Champions League contro il Porto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona-Juventus, formazioni ufficiali: le scelte di Juric e Pirlo
Calciomercato Juventus, Morata può restare: ecco l’idea
Calciomercato Juventus, l’idea per far rimanere Morata anche il prossimo anno. Attualmente il club proprietario del suo cartellino, l’Atletico Madrid, è pronto a cederlo definitivamente. I piemontesi, però, vogliono ancora prolungare il prestito con gli spagnoli. Si parla di un ulteriore rinnovo a dieci milioni di euro per un’altra stagione. Con gli stessi ‘Colchoneros’ se ne parlerebbe, direttamente, nel 2022.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Georgina: “Ronaldo? Ecco cosa fa quando perde”

Calciomercato Juventus, le statistiche di Morata
Calciomercato Juventus, che impatto in questa seconda esperienza di Morata con i bianconeri! Tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana ha totalizzato ventinove presenze e ha segnato ben tredici reti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, i convocati di Pirlo: è emergenza, la scelta su Dybala è UFFICIALE
La volontà del calciatore è quella di rimanere in Italia, così come vorrebbe anche sua moglie Alice Campello.