Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai, specie quello in entrata, con qualche colpo anocra in programma, e una rosa da rinforzare per provare a diventare più competitivi. Nel mirino ci sono tanti giocatori importanti, ed uno di questi è senza dubbio Rodrigo De Paul, centrocampista argentino che sta facendo benissimo con la maglia dell’Udinese. Ausilio e Marotta lo stanno tenendo d’occhio già da diversi mesi, e ora pare ci possa essere la stretta finale in vista di giugno. Chiaro però di come prima bisognerà attendere la fine della vicenda riguardante la nuova proprietà.
Calciomercato Inter: De Paul sarà il primo colpo per giugno
Rodrigo De Paul è l’obiettivo principale per il calciomercato dell’Inter. Il centrocampista argentino è sicuramente uno dei più forti e talentuosi del nostro campionato, e in queste ultime stagioni le sue prestazioni sono state ottime, tanto da attirare l’attenzione da parte di numerose big. L’Inter non vuole assolutamente lasciarsi scappare l’occasione di prenderlo, ed è per questo che la dirigenza pare abbia già preso diversi contatti con l’Udinese e con l’entourage del giocatore. L’affare si può fare, attualmente il club nerazzurro sembra essere quello in pole per il mercato estivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: il colpo vero arriva dal Liverpool
Ultime Inter: c’è l’accordo per De Paul

L’Inter spera di anticipare tutte le pretendenti per acquistare De Paul. L’argentino è l’obiettivo primario per l’estate, e ad oggi pare che la situazione sia molto favorevole per i nerazzurri. Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’Inter avrebbe già strappato un accordo per Rodrigo De Paul, il quale avrebbe acconsentito ad un trasferimento a Milano. Ottima notizia sia chiaro, ma comunque non ancora certa, vista soprattutto la situazione molto delicata per quanto riguarda la vicenda relativa alla possibile nuova proprietà.
LEGGI: Calciomercato Inter, Barella piace al Tottenham: le ultime
Inter-De Paul: deciderà la nuova proprietà?
Rodrigo De Paul potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter in estate. La speranza è ovviamente questa, ma la sensazione è che la palla passerà in mano alla possibile nuova società. In caso dovesse restare Suning, a quel punto tutto sarebbe in discesa.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, De Paul obiettivo principale per giugno: il prezzo