Juventus, ancora problemi di formazione per Andrea Pirlo. Il tecnico dovrà fare a meno di diversi calciatori.
Notizie Juventus: problemi per Pirlo, ecco come stanno i bianconeri
Infermeria piena per Andrea Pirlo. Il tecnico però prova a sorridere in minima parte. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Andrea Pirlo potrebbe avere a disposizione due infortunati già dal match di sabato sera con la Lazio. Contro i biancocelesti, infatti, potrebbero tornare a disposizione almeno dalla panchina Cuadrado e Bonucci.

Ultime Juventus: tornano Cuadrado e Bonucci
I due bianconeri potrebbero tornare a giocare nel prossimo turno di campionato. Cuadrado era rimasto ai box dopo l’infortunio patito durante la partita contro il Napoli persa allo stadio Maradona contro gli azzurri. Bonucci non è al massimo da un po’ e da qualche mese, purtroppo per lui, è alle prese con diversi acciacchi. L’assenza di metà difesa ha sicuramente condizionato le prestazioni recenti dei bianconeri che non hanno trovato continuità in Europa ed in campionato.

Ultime Juventus: come stanno Chiellini, Dybala e Arthur Melo?
Pessime notizie, invece, per Chiellini e Arthur. Per i due calciatori lo staff medico dei bianconeri continua a predicare maggiore prudenza: troppo importante recuperali al 100% per il match di ritorno con il Porto. Non è da escludere, però, che entrambi possano prendere essere convocati per la gara dell’Olimpico per mettere qualche minuto nelle gambe contro la squadra di Simone Inzaghi.
Non sta bene nemmeno Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, debilitato da un virus intestinale, potrebbe saltare le prossime due partite (Lazio e Spezia) per farsi trovare al top in Champions League quando i biancoenri saranno chiamati a ribaltare la sconfitta per 2-1 della gara di andata. Mentre per quanto riguarda la Paulo Dybala i tempi di recupero restano incerti. Ad oggi non è possibile fare ipotesi sui tempi di recupero. L’argentino in alcuni frangenti sembra esser pronto per andare in campo, come ad Oporto, in altri non sta bene e deve tornare in infermeria. Per questo motivo molto dipenderà dalle sensazioni dello stesso calciatore nelle prossime settimane. La gara contro il Porto, va ricordato, è in programma il 9 marzo a Torino.
