Manchester United, Solskjaer lancia la sfida al Milan e ad Ibra: “Sembrava finito”

Milan Solskjaer
Ole Gunnar Solskjaer (Getty Images)

Saranno di fronte Manchester United e Milan, ne parla Ole Gunnar Solskjaer. Il tecnico del club inglese accende già la sfida, parlando dopo quanto venuto fuori dalle urne di Europa League.

Manchester United, Solskjaer sfida il Milan: “Una gara che sa di Champions”

Solskjaer parla della sfida tra Manchester United e Milan. Saranno le due squadre a formare un big match dal grandissimo livello europeo, già agli ottavi di Europa League. “Una sfida che sa di Champions”, come definita dallo stesso Solskjaer. Il tecnico lancia la sfida ai suoi rivali, ricordando quanto fascino possa avere una sfida di questa importanza.

Milan, Solskjaer su Ibrahimovic: “E’ rinato, dopo l’infortunio poteva essere finito”

Ha lasciato un’interessante intervista, Ole Gunnar Solskjaer, parlando del Milan. Dopo i sorteggi di Europa League che hanno accoppiato United e Milan, il tecnico del club inglese parla così di quella che sarà la sfida tra le due compagini: “E’ un bel regalo di compleanno, per me queste sono sfide emozionanti, è un bene tornare a giocarle. Per tradizione è storia, è un grande match. Il Milan è di un livello enorme e non vediamo l’ora di giocare la partita a San Siro, è uno stadio splendido”. 

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Ho parlato con Zlatan per Sanremo. Sulle critiche a Romagnoli…”

C’è tempo per parlare anche di Zlatan Ibrahimovic, ex di turno, che in poco tempo è riuscito a vincere proprio l’Europa League con il Manchester United, ma ha dovuto fare i conti con un tremendo infortunio. Solskjaer parla così dell’ex attaccante del club: “Non mi aspettavo di vederlo così in forma sinceramente, dopo quell’infortunio poteva sembrare finito. E invece, grazie al Milan, è rinato. Zlatan mi ha proprio impressionato per quello che ha fatto nella sua carriera”. 

Milan Solskjaer su Ibra
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, Solskjaer sull’ex Dalot: le parole del tecnico

Ha parlato nel corso della sua intervista in chiave Milan, l’allenatore dei Red Devils, Solskjaer. Le sue parole anche sull’altro ex, Diogo Dalot, attualmente in prestito al Milan: “Conosciamo il ragazzo, aveva bisogno di fare esperienza e sono sicuro che sta crescendo. E’ in forma, speriamo di dargli qualche preoccupazione o dispiacere”.
Milan Solskjaer
Milan, Solskjaer su Dalot (Getty Images)